Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 12, 19:39   #641 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Proprio perchè è il collaudo devi avere i maggior punti fermi possibili. Se al decollo hai cg sbagliato, escursioni esagerate e ci si mettono pure servi ballerini o che tornano al centro ogni tanto...
Ci siamo capito no?

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 22:15   #642 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
Proprio perchè è il collaudo devi avere i maggior punti fermi possibili. Se al decollo hai cg sbagliato, escursioni esagerate e ci si mettono pure servi ballerini o che tornano al centro ogni tanto...
Ci siamo capito no?
Ricevuto ....
Allora vedro' di montare degli Hitec o Futaba unitamente ad una centralina.....
C....o ma quanto mi costa sto' A10.........
Con quello che ho speso fino ad ora mi sarei gia' preso un Bel L39 con turbinetta e mi starei divertendo come un matto........
Ciao Nico ...
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 23:44   #643 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Non so che servi hai usato, io di solito uso servi Hitec, non posso dire che hanno un centro perfetto, ma per quello che serve a me, vanno benissimo (non i 5245) e uso su molti miei modelli i regolatori di tensione Emcotec a doppia alimentazione e uscita, con due lipo da 2S da 1800mA o 2100mA e non ho mai avuto problemi.
Con la guida di un Jet non hai tanti movimenti di servi, e il peso non aiuta, meno peso e meglio è e se dici che sei vicino ai 10Kg io eviterei altro peso.
Ciao Franco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 00:15   #644 (permalink)  Top
User

L'avatar di staudacher76

Data registr.: 06-10-2006
Apriamo una colletta per Flapperone1 siamo tutti curiosi di vedere il modello finito ed in volo............................

è sempre bello volare con un nuovo modello e se lo hai costruto tu da zero ancora meglio.........................

tienici sempre aggionato e se hai problemi scrivi che li risolviamo....................

Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
Ricevuto ....
Allora vedro' di montare degli Hitec o Futaba unitamente ad una centralina.....
C....o ma quanto mi costa sto' A10.........
Con quello che ho speso fino ad ora mi sarei gia' preso un Bel L39 con turbinetta e mi starei divertendo come un matto........
Ciao Nico ...
Vecchio 29 maggio 12, 00:46   #645 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Visualizza messaggio
Apriamo una colletta per Flapperone1 siamo tutti curiosi di vedere il modello finito ed in volo............................

è sempre bello volare con un nuovo modello e se lo hai costruto tu da zero ancora meglio.........................

tienici sempre aggionato e se hai problemi scrivi che li risolviamo....................
Colletta.. mi suona un pò offensivo.. al massimo se vuoi sponsorizzare.. potresti contattare in MP Nico ed acquistargli una stampata.. è molto più elegante..

A proposito Nico.. scusa se poi non mi sono più fatto sentire ma purtroppo tra soldi che mancano, casa che devo cambiare e coniglio(che per cambiare casa.. purtroppo devo dare in affidamento/stallo)... sono incasinatissimo fin sopra i capelli.. Ma ti prometto che un giorno.. terrò fede alla parola data..
Vecchio 29 maggio 12, 10:45   #646 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Colletta.. mi suona un pò offensivo.. al massimo se vuoi sponsorizzare.. potresti contattare in MP Nico ed acquistargli una stampata.. è molto più elegante..

A proposito Nico.. scusa se poi non mi sono più fatto sentire ma purtroppo tra soldi che mancano, casa che devo cambiare e coniglio(che per cambiare casa.. purtroppo devo dare in affidamento/stallo)... sono incasinatissimo fin sopra i capelli.. Ma ti prometto che un giorno.. terrò fede alla parola data..
sempre meglio non fare promesse che poi non si mantengono!!...... si perde credibilita'!!!
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 23:15   #647 (permalink)  Top
User

L'avatar di staudacher76

Dai lo sai che si scherza sempre era per far sapere aF lapperone1 che molti sono curiosi e vogliono vedere il modello finito .................e se serve qualche consiglio e aiuto noi ci siamo..........................

Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio

Vecchio 15 giugno 12, 10:17   #648 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
A che punto sei Nico??
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 23:30   #649 (permalink)  Top
User

L'avatar di staudacher76

Ozzano 2012

Stupendi...............................
Icone allegate
cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-10.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-10_1.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-10_2.jpg  
Vecchio 16 giugno 12, 00:55   #650 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Visualizza messaggio
Stupendi...............................
ma sono quelli che a realizzato Nico o sono altri?.. comunque sono stupendi veramente fatti moolto bene. con tanti plimenti!.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks