28 maggio 12, 19:39 | #641 (permalink) Top |
UserPlus |
Proprio perchè è il collaudo devi avere i maggior punti fermi possibili. Se al decollo hai cg sbagliato, escursioni esagerate e ci si mettono pure servi ballerini o che tornano al centro ogni tanto... Ci siamo capito no?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
28 maggio 12, 22:15 | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
Allora vedro' di montare degli Hitec o Futaba unitamente ad una centralina..... C....o ma quanto mi costa sto' A10......... Con quello che ho speso fino ad ora mi sarei gia' preso un Bel L39 con turbinetta e mi starei divertendo come un matto........ Ciao Nico ... | |
28 maggio 12, 23:44 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
|
Non so che servi hai usato, io di solito uso servi Hitec, non posso dire che hanno un centro perfetto, ma per quello che serve a me, vanno benissimo (non i 5245) e uso su molti miei modelli i regolatori di tensione Emcotec a doppia alimentazione e uscita, con due lipo da 2S da 1800mA o 2100mA e non ho mai avuto problemi. Con la guida di un Jet non hai tanti movimenti di servi, e il peso non aiuta, meno peso e meglio è e se dici che sei vicino ai 10Kg io eviterei altro peso. Ciao Franco |
29 maggio 12, 00:15 | #644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Apriamo una colletta per Flapperone1 siamo tutti curiosi di vedere il modello finito ed in volo............................ è sempre bello volare con un nuovo modello e se lo hai costruto tu da zero ancora meglio......................... tienici sempre aggionato e se hai problemi scrivi che li risolviamo.................... Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
29 maggio 12, 00:46 | #645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
A proposito Nico.. scusa se poi non mi sono più fatto sentire ma purtroppo tra soldi che mancano, casa che devo cambiare e coniglio(che per cambiare casa.. purtroppo devo dare in affidamento/stallo)... sono incasinatissimo fin sopra i capelli.. Ma ti prometto che un giorno.. terrò fede alla parola data..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
29 maggio 12, 10:45 | #646 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 maggio 12, 23:15 | #647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Dai lo sai che si scherza sempre era per far sapere aF lapperone1 che molti sono curiosi e vogliono vedere il modello finito .................e se serve qualche consiglio e aiuto noi ci siamo.......................... Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
Bookmarks |
| |