17 gennaio 12, 22:23 | #571 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
I lavori procedono....mancano ancora 4 stampini e poi siamo a posto......... E' in fase di studio anche tutta la parte elettronica,che probabilmente arrivera' a giorni. Che dire....finalmente si avvicina la fine di questa impresa ...... Di seguito la realizzazione dei Master delle estremita' alari. Ultima modifica di Flapperone1 : 07 novembre 13 alle ore 19:58 |
18 gennaio 12, 09:16 | #572 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Vai nico, forza e coraggio hai visto che io ho fatto il collaudo??. Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
29 febbraio 12, 22:16 | #578 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti... Anche se sono diverse settimane che non scrivo i lavori sull'A10 continuano. Visto e considerato che oramai le fasi di costruzione dei vari stampi che compongono l'A10 stanno terminando e che mi e' appena arrivata tutta l'elettronica per motorizzare il "velivolo", ho ritenuto opportuno chiedere di spostare la discussione nella sezione "turbine e ventole".Credo che possa essere piu' interressante...almeno spero... In questi giorni, oltre ad ultimare gli stampi, mi sto dedicando alle gondole motori. Dopo avere studiato un valido sistema di attacco alla fusoliera ora sto cercando di montare le nuove ventole in modo che siano anche facilmente smontabili. Con una piccola fresa da 1mm ho ricavato gli ampi sportelli di accesso alle ventole e stasera ho cominciato a lavorare sui condotti di uscita. Dunque ho deciso di mantenere la sezione dei suddetti pari alla superfice del cono di uscita delle ventole e costante per tutta la lunghezza favorendo la "coppia". Voi che ne pensate di tale scelta?.....accomodatevi pure....sono parecchio in digiuno di ventole elettriche. Di seguito una fotina....... Caio Nico... Ultima modifica di Flapperone1 : 03 aprile 13 alle ore 00:27 |
29 febbraio 12, 22:48 | #579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ciao Franco | |
29 febbraio 12, 23:13 | #580 (permalink) Top | |
| Citazione:
Complimenti per l'A10 della Skymaster e anche per la tua realizzazione... | |
Bookmarks |
| |