Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 11, 02:58   #541 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
Figurati..........io invece provo a postare una paio di foto del "complessivo"....
cosi'.....tanto per tirarmi su.....
....
Mannaggia a me.. ho fatto domande senza prima documentarmi.. Bhe mi rispondo da solo.. i lavori procedono alla grande.. Forza Nico!
Vecchio 03 settembre 11, 20:49   #542 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
....cavoli......ma che fine ho fatto?...............

...ciao raga...

Sperando di fare cosa buona vi posto questo video......

http://www.youtube.com/watch?v=W2EVz..._order&list=UL
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 02:42   #543 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
....cavoli......ma che fine ho fatto?...............

...ciao raga...

Sperando di fare cosa buona vi posto questo video......

http://www.youtube.com/watch?v=W2EVz..._order&list=UL
Sei talmente latitante che sei ricercato sia dai pulotti che dai carramba.. ed hai pure dei casini con la guardia di finanza... ..
Io so perché latiti quindi la tua assenza prolungata.. non mi spaventa.. l'importante è che i lavori anche se a ritto "Lumaca" Vadano avanti.. é che se continuiamo così.. finisco prima io di te.. Ed io mi sono fermato per "mancanza di voglia" di tagliare balsa.. Vorrei solamente costruire adesso.. però in compenso.. da che ci siamo sentiti in MP.. di progressi non ce ne sono stati.. anzi.. ho iniziato e fermato altri..3 lavori.. L'unica cosa che procede è il Caracho(F3B da 3,10mtAA con ala in full carbon e fuso VTR).. quello è arrivato ed ha iniziato a volare bene da subito(e vedessi come corre il dannato..).. Nonostante tutto.. le novità interessanti dalle mie parti non sono finite qui.. ma di questo poi aqlla prossima puntata.. Tu hai fatto progressi?
Vecchio 04 settembre 11, 03:48   #544 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
ciao Flapperone il video non si riesce a vedere. ma guardando quelli vecchi devo veramente dire che i progressi sono molti e ASSOLUTAMENTE MOLTO BUONI.
quindi se sei latitante ma latiti in questa maniera va molto bene.
ciao.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 07:14   #545 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Sei talmente latitante che sei ricercato sia dai pulotti che dai carramba.. ed hai pure dei casini con la guardia di finanza... ..
Io so perché latiti quindi la tua assenza prolungata.. non mi spaventa.. l'importante è che i lavori anche se a ritto "Lumaca" Vadano avanti.. é che se continuiamo così.. finisco prima io di te.. Ed io mi sono fermato per "mancanza di voglia" di tagliare balsa.. Vorrei solamente costruire adesso.. però in compenso.. da che ci siamo sentiti in MP.. di progressi non ce ne sono stati.. anzi.. ho iniziato e fermato altri..3 lavori.. L'unica cosa che procede è il Caracho(F3B da 3,10mtAA con ala in full carbon e fuso VTR).. quello è arrivato ed ha iniziato a volare bene da subito(e vedessi come corre il dannato..).. Nonostante tutto.. le novità interessanti dalle mie parti non sono finite qui.. ma di questo poi aqlla prossima puntata.. Tu hai fatto progressi?
Ciao Mycol..... ultimamente ho scoperto che mi piace anche volare....
Comunque i lavori proseguono...e per fortuna con tanta pazienza riesco a tirare fuori delle belle "cosette"...gli stampi realizzati fino ad ora sono abbastanza buoni...per cui mi ritengo soddisfatto....
Poi ...se gli utenti del Barone hanno perso interesse al mio progetto li capisco.........
Sono passati quasi due anni ..............................

Un salutone....ciao Nico....
Vecchio 04 settembre 11, 07:19   #546 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao Flapperone il video non si riesce a vedere. ma guardando quelli vecchi devo veramente dire che i progressi sono molti e ASSOLUTAMENTE MOLTO BUONI.
quindi se sei latitante ma latiti in questa maniera va molto bene.
ciao.

Grazie Harvard.....
Prova qui..... forse funziona...

Il canale di flapperone1 - YouTube

Fammi sapere....ciao Nico....
Vecchio 04 settembre 11, 12:16   #547 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

ciao Nico il video sul tuo canale si vede ma non so se sia un mio problema o se nel ricaricare il video ti sei dimenticato di inserire l'audio. ieri alle 2.00 am quando avevo caricato il video era apparsa una scritta che diceva in sostanza che il video era stato momentaniamente sospeso perche' la traccia audio non aveva la licenza di copyright. comunque il piu' c'è.
saro' prolisso ma non vedo l'ora che tu finisca questi stampi!...di valide case che realizzano aerei compositi c'ne sono molte e sempre piu' in aumento ma il vero segreto di una ditta che funziona che le cose le fa' bene, sta nel cuore di chi le produce.
Vecchio 04 settembre 11, 14:13   #548 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao Nico il video sul tuo canale si vede ma non so se sia un mio problema o se nel ricaricare il video ti sei dimenticato di inserire l'audio. ieri alle 2.00 am quando avevo caricato il video era apparsa una scritta che diceva in sostanza che il video era stato momentaniamente sospeso perche' la traccia audio non aveva la licenza di copyright. comunque il piu' c'è.
saro' prolisso ma non vedo l'ora che tu finisca questi stampi!...di valide case che realizzano aerei compositi c'ne sono molte e sempre piu' in aumento ma il vero segreto di una ditta che funziona che le cose le fa' bene, sta nel cuore di chi le produce.
Si.....in effetti e' poche volte che uso YOU TUBE per i miei video ....e gia' mi sono rotto le p..e.....
Qualsiasi traccia tu metti non va mai bene....che due scatole........
Come se nessuno scaricasse musica da internet.......mi viene da ridere...

Cosi' ho eliminato l'audio.....

Be....che te ne pare?...puo' andare?....
Su dai.....Largo alle critiche....
Vecchio 04 settembre 11, 19:30   #549 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

ciao Nico OK.
allora per prima cosa ti devo tirare un po' orecchie...nei video non avevi pensato che oltre alla musica puo' esistere anche un audio?
per la prox volta cerca di spiegare il procedimento che stai compiendo a "voce" risparmi tempo e ti spieghi meglio.
2) gli stampi da quello che ho visto sono stati fatti bene ma non capisco il perche' tu abbia usato il trasparente invece del gealcoat grigio.con questo ultimo potresti vedere meglio le varie imperfezioni se ce ne fossero e vedresti se su tutto lo stampo vi e stato passato uniformemente il polivinilico.
per il resto come scritto precedentemente.

ciao Sam
Vecchio 04 settembre 11, 20:17   #550 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

[QUOTE=at-6 harvard;2752817]ciao Nico OK.
allora per prima cosa ti devo tirare un po' orecchie...nei video non avevi pensato che oltre alla musica puo' esistere anche un audio?
per la prox volta cerca di spiegare il procedimento che stai compiendo a "voce" risparmi tempo e ti spieghi meglio.
2) gli stampi da quello che ho visto sono stati fatti bene ma non capisco il perche' tu abbia usato il trasparente invece del gealcoat grigio.con questo ultimo potresti vedere meglio le varie imperfezioni se ce ne fossero e vedresti se su tutto lo stampo vi e stato passato uniformemente il polivinilico.
per il resto come scritto precedentemente.

Ciao harvard...e grazie della tua partecipazione...
Io uso il gelcoat epossidico trasparente perche' cosi' riesco ad individuare eventuali bolle che potrebbero compromettere la buona riuscita dello stampo.
Sono alle prime armi con gli stampi e per evitare di dover buttare via tutto preferisco lavorare in "trasparenza".....
Quando mi saro' impratichito per bene allora passero' ai Gelcoat colorati....
Per quanto riguarda il polivinilico devi essere assolutamente sicuro di averlo passato uniformemente prima di iniziare a stendere il Gelcoat....
Se durante la stesura del Gelcoat ti accorgi di non aver dato bene il polivinilico......be....allora e' gia troppo tardi....Stampo da buttare......
Rispondi

Bookmarks