![]() | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | Citazione:
![]() Ultima modifica di Flapperone1 : 16 dicembre 13 alle ore 22:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Che spettacolo! a proposito.. sabato purtroppo non ho avuto modo di ringraziarti e nemmeno di salutarti.. mi sa che qualche giorno vengo a trovarti e magari a vedere la creatura dal vivo.. a proposito.. tu che sei contrario alle fiere.. ne è valsa la pena fare un'ora d'auto per venire ad Ozzano?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #503 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Peccato per il tempo e..........per gli spettacolari "crash" del pomeriggio.......... Ciao nico... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #504 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| allora ci sei? Ora ti è venuto di lavorare in silenzio, ma noi siamo assetati di notizie, dai raccontaci come va.......... Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
![]() | ![]() |
![]() | #505 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Mi hai attaccato il virus della "bilancia"......ho fatto le prove sul risparmio dei pesi che mi hai consigliato...Bene....50g di qua' ....35g di la'.....trovarsi con 100g in meno sul "groppone" e' un attimo....Sommiamoli ai vari componenti dell'aereo e......"voila'".........Un "chiletto" in meno. Ho preparato il master per il "labbro-imbocco" delle due gondole.... e sono anche pronto per fare le prime stampate delle derive.... Si...lo so'...ci sto' impiegando un sacco di tempo...... Ma la lentezza nell'eseguire questa realizzazione si sta' rivelando positiva....Infatti durante la fiera di Ozzano ho avuto modo di analizzare e toccare con mano alcuni modelloni "tutto composito" delle marche piu' famose.....Ebbene....mi vien da dire che ci siamo.....Paragonando la mia realizzazione con quelle "bestie" li',mi sento di affermare che il lavoro svolto fin qua' non e' stato vano..... Certo...ho ancora molte tecniche di costruzione da imparare....ma la voglia e la pazienza non mi mancano.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
![]() | ![]() |
![]() | #507 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Come si si suol dire.. la calma è la virtù dei forti.. tu continua così ed invitami al collaudo che ci sei..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #508 (permalink) Top |
![]() |
................ ![]() Derivetta appena nata............ Critiche libere.....................(ho gia' con me un bel barattolo di Citrosodina......) ...... ![]() Ultima modifica di Flapperone1 : 16 dicembre 13 alle ore 22:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #509 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Nico! Non sono sparito.. e nemmeno ancora ho iniziato i lavori.. Forse inizio stasera! sono troppo intento a volare col fuga(e a tentare di sfasciarlo..)e tu.. vedo che piano piano procedi..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #510 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Vola Vola....che ti fa bene..... Io sto' procedendo a rilento perche' ho dovuto ridisegnare tutta l'ala dell'A10.... ora e' molto piu' semplice ,leggera ,precisa e snella da realizzare. Sto' ultimando lo stampo del labbro delle gondole....ti giuro che non sono mai fermo..... Pero' fischiaaaaaa......ma da quanti pezzi e' composto sto' A10 ?.... ![]() Sono a quota 6 stampi.....e ne mancano ancora 6.... ![]() Ma non mollo.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco il sito russo dei trittici jet per il Rockewell | Frankopter | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 10 gennaio 10 16:28 |
Chi conosce il profilo alare del A10 Thunderbolt? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 ottobre 09 02:57 |
Cerco trittici Bergfalke II/55 | danielep | Aeromodellismo Alianti | 5 | 27 giugno 09 23:03 |
cerco disegni per realizzare un F4U CORSAIR | pettinino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 23 settembre 08 20:41 |