28 aprile 11, 10:05 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Grazie Ste....ce la sto' mettendo tutta......Mi scoccia solo il tempo che sto impiegando per ultimarlo......Troppo!!!!!Ho pezzi di A10 sparsi per tutta la casa ormai da un anno.....Speriamo che alla fine ne sia valsa la pena....ciao Nico
|
23 maggio 11, 00:58 | #432 (permalink) Top |
|
hei raga....eccomi sbucare dal nulla ........huuuu che palle .....(diranno alcuni)... a rieccolo col suo A10 di quasi 1 anno e mezzo.Ma quando c.... lo finisce sto' A10?..... lo finisco...lo finisco!...solo un po' di "pazzienza" dai.... Bene...allora...ho deciso di utilizzare i pianetti di coda come master per realizzare anche quelli in stampo.Voi che ne pensate?...visto che dovevo fare le derive in fibra ci ho buttato dentro anche gli stabilizzatori ... Metodo classico...gelcoat,due strati da 80g ,rinforzini in balsa da 5mm e pappotta per l'unione prima di chiudere lo stampo. Sembrano riusciti abbastanza bene e la cosa mi incoraggia ad andare avanti...Cavoli ma che fatica pero'.... Ora sono alle prese con lo stampo delle due derive (unico per tutte due),mentre invece quelli per le gondole li ho lasciati in sospeso..... Di seguito qualche foto...dai ditemi che ne pensate....(a parte che sono tutto scemo ) Ultima modifica di Flapperone1 : 16 dicembre 13 alle ore 22:39 |
23 maggio 11, 01:16 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Stai facendo un lavoro superbo! Ci sarai ad Ozzano?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
23 maggio 11, 01:53 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Allora lasciami il tuo numero in MP e ci troviamo qui ad Ozzano.. quattro chiacchere due bicchieri di rosso e chissà che ne salta fuori.. Sono già d'accordo con altri utenti per ritrovarci..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
23 maggio 11, 09:24 | #436 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s mi fa piacere risentirti...appena posso ti mando un PM | |
23 maggio 11, 09:42 | #438 (permalink) Top |
| Grazie Harvard....Mahh....chissa'.....Ho scoperto che mi piace troppo "sporcacciare" con resine e tessuti.Pensa che ho gia pronto il DXF di un F20 disegnato da me su trittico.....e ti devo confessare che resistere dall'iniziare il Master e' un'impresa ardua....
|
23 maggio 11, 10:03 | #439 (permalink) Top |
| Penso che li potrebbe piangere il cuore di chiunque.. Il mio in primis: stò cercando qualcosa per volare in pendio tipo F3B o F3F(qualcosa di serio, minimo 3MTAA e non lo trovo se non spendendo almeno 1000 euri al nuovo..)e quindi per ora non mi posso concedere nessuna spesa extra.. Però almeno mi vado a lucidare gli occhi(sempre che all'ultimo minuto non mi venga di buttare dentro, caricare l'EG sullo scooter ed andare in pendio visto che oramai la patologia è gravissima....
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
23 maggio 11, 12:05 | #440 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |