01 marzo 11, 22:42 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
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02 marzo 11, 10:30 | #405 (permalink) Top |
User |
ciao Flapperone. che distaccante usi o userai per lo stampo. potresti darmi degli indirizzi?.altra cosa ho visto che per togliere le imperfezioni si puo' usare anche lo stucco quello rosso della M3 non so come si chiama ma mi ricordo che lo vende la fighteraces credo che si chiami Acryl Red Putty ed a un ottima capacita coprente e di lavoro e puo' essere usata anche per le stampate in vetro resina non che su altre superfici.
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02 marzo 11, 14:20 | #406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
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03 marzo 11, 00:27 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
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Per chi fosse interessato qui YouTube - Apertura stampo A10.avi troverete il video delle fasi di apertura dello stampo....spero di non aver commesso errori....ciao.....
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03 marzo 11, 00:38 | #408 (permalink) Top |
User |
ri ciao Flapperone no no la pensdo esattamente come te. credo che il problema si debba risolvere alla fonte"al inizio" e non a lavoro gia ultimato. ma visto che mi sembra di aver capito che il tuo master fosse venuto bene "salvo quel intoppo con il distaccante sbagliato e relativa perdita del master. mi è parso di capire che se ci fossero imperfezioni queste dovrebbero essere dovute alla stampata e non come dici tu dal master che "se lavorato perfettamente dovrebbe dare buoni risultati. il "red putty" te lo indicato come stucco qual'ora tu dovessi intervenire su una delle stampate con eventuali errori di stampa. ma da quello che mi hai appena scritto, ho capito che forse non c'ne bisogno o quanto mento non adesso....sbaglio?. ciao e grazie per la risposta....buon lavoro!... |
27 marzo 11, 21:52 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
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| ...un saluto a tutti....e' un po' di tempo che non intervengo...ma i lavori sull'A10 proseguono.I "master" delle gondole motori sono pronti per realizzare gli stampi....Gli impennaggi mi hanno fatto tribulare un po' ....e in particolare le derive.Infatti il problema piu' grande e' stato quello di trovare un sistema abbastanza "efficace" e nello stesso tempo "pratico" per fissaqre gli stessi alla fusoliera.Gli stabilizzatori verranno realizzati col sistema classico "polistirolo-balsa" ,mentre le derive saranno ricavate da stampo(visto l'abbondanza di particolari che devranno essere riprodotti sulla superficie).di seguito qualche foto....ciao ciao.... Ultima modifica di Flapperone1 : 02 marzo 13 alle ore 15:08 |
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