28 febbraio 11, 16:03 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
mi permetto di rispondere SI alla domanda se e' interessante postare il video dello stampo ! a me interessa. Flapperone sappi che ti seguo in differita e con tantissimo interesse, stai ponendo le basi per diventare milionario |
28 febbraio 11, 17:07 | #392 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao Flapperone, complimenti per il lavoro, una domanda, come mai non hai dato nemmeno una spruzzata di gelcoat o fondo prima di fare la stampata?Se era già bianca secondo me era meglio, vedevi subito eventuali difetti e eliminavi dei microfori da subito. Buon lavoro! Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
28 febbraio 11, 20:32 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Ciao Manolo....il video ce l'ho...il problema e' che non so' come "postarlo"....se c'e qualcuno che mi spiega.........Ti ringrazio per l'interesse che dimostri su questo progetto,ma sono alle prime esperienze...di errori ne ho fatti tanti e se lo stampo e' riuscito bene e' solo per puro "C....lo"....ho fatto un paio di "cappelle" imperdonabili......Il problema e' che ho dovuto arrangiarmi con quello che avevo,in spazi ristretti e coi miei due STUPENDI BIMBI sempre in mezzo alle p...... .....
|
28 febbraio 11, 20:44 | #394 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. salutami Marco e digli che non sono "morto"...appena mi tiro un po' su'... $ ...vengo a fare un giro. ciao Nico | |
28 febbraio 11, 22:16 | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
se davi una spruzzata di fondo bianco le bolle non le vedevi più e quando tiravi fuori la fuso dallo stampo eri costretto a stuccarle, Il fondo bianco ti complica la vita e non poco se non sei esperto, con pochi vantaggi anzi uno solo, se vendi la fusoliera si presenta un pò meglio. Ma alla fine devi comunque dargli una carteggiata leggera e un velo di fondo quindi... Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
28 febbraio 11, 23:40 | #396 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 marzo 11, 10:40 | #397 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
oK ti saluto Marco, magari prima o poi ci conosceremo di persona!!Se fai un giro a Verona facciamo lo stand! Per il fondo non sono molto daccordo(ovvio che è una mia idea), dare una spruzzata allo stampo non è una cosa così impegnativa e sicuramente poi se lo riprendi fuori dallo stampo ci metti meno colore di sicuro. Io ora uso gelcoat diluito parecchio le prime prove le ho fatte con lo stucco spray a bomboletta e non è male. Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
01 marzo 11, 16:16 | #398 (permalink) Top |
|
vi prego di scusare l'ot come si dice.. flapperone,quando carichi una risposta,vedi che ci sono dei riquadri,uno ha l'icona youtube. penso che con quello attacchi il file video,oppure lo posti e basta,prova con copia incolla. se non riesci mandamelo in email manoloz@alice.it ti ringrazio, sei un fenomeno,davvero. |
01 marzo 11, 16:31 | #399 (permalink) Top |
|
flapperone, materiali di fortuna o no, hai dimostrato che quando uno ha voglia di fare qualcosa,la fa e basta ! a me interessa sapere se dentro allo stampo c'e' il master,non ho mai stampato ma vorrei cominciare e chiedo. io immagino che riassumendo sia una cosa del genere: al master lo ricopri di film scollante,sopra fai 1,2,3..strati di tessuto e resina,e il tutto viene chiuso tra le 2 parti di stampo. dimmi cosa ho sbagliato. e' per quello che mi interessa il video, forse in 2 minuti vedo come funziona la storia. anzi ho detto una cazzata perche' ora ricordo che hai inserito le ordinate,quindi il master non c'entra nulla, illuminami che non mi capisco piu' |
01 marzo 11, 22:18 | #400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 | |
Bookmarks |
| |