25 febbraio 11, 22:40 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
| |
26 febbraio 11, 12:59 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Da quello che ho capito , Daniele suggerice di sostituire le ordinate da la laminazione di questo materiale da me sconosciuto
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
26 febbraio 11, 13:06 | #383 (permalink) Top |
| Ciao Easy...Una cosa non capisco........come fanno eventuali ordinate di materiale espanso(credo si tratti di materiale espanso) ,come quelle che devono supportare i carrelli e i longheroni alari ,a sopportare il "carico" ?...Anche fibrandole non resisterebbero alle sollecitazioni....almeno credo...
|
26 febbraio 11, 16:16 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Era il sistema che utilizzava Zanin per fare il suo G-91 Il termanto è un espanso che viene utilizzato per fare ali in stampo e compositi in generale tipo Roacel o nomex
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
26 febbraio 11, 20:48 | #385 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di Flapperone1 : 16 dicembre 13 alle ore 22:39 | |
27 febbraio 11, 09:35 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Avevo un po anticipato i mei complimenti ,ma hai fatto un vero capo lavoro . Dove va attacato le gondole delle ventole non ci sono riforzi / ordinate nella fuso ? Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
27 febbraio 11, 13:24 | #388 (permalink) Top |
| Ciao Easy....Si sono molto soddisfatto....mi aspettavo tante imperfezioni di superficie...invece la fus. si presenta quasi perfetta(tranne ovviamente le linee di giunzione della mezzeria degli stampi...una volta verniciata non si noterranno)Si insomma e' andato tutto bene.Ci tengo a precisare che gli stampi sono rimasti integri e senza alun segno.Per quanto riguarda i supporti gondole ,verranno applicati dall'apertura sottostante la fus.Infatti devo ancora calcolare l'inclinazione giusta da dare agli stessi...Lo faro' quando avro' in mano anche la stampata di una gondola,verificando cosi' le giuste incidenze...Dimenticavo di ringraziare chi mi ha dato consigli per arrivare fin qui...Grazie!!!....Ora via....con le gondole....A proposito...ho fatto un video dell'apertura dei singoli stampi(molto emozionante)dite che possa essere interessante da postare?
|
Bookmarks |
| |