11 ottobre 10, 18:18 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
bravo bravissimo.. la proverò presto ma guarda qui.....8kh solo 85,90 eBay: Neue und gebrauchte Elektronikartikel, Autos, Kleidung, Sammlerst ci fai tutti gli stampi, anche delle ali. ecco tutti i prodotti Angebote - Polyesterharz, Epoxidharz Artikel in eBay.de Shops zu günstigen Preisen ripeto devo provarli ma per fare stampo/spessore credo siano perfetti e sopratutto economicissimi |
11 ottobre 10, 22:43 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Sempre piu bello !! Si hai ancora pazienza mi spieghi (semplicando) cosa hai fatto con il PC ,hai modellisato il progetto ? L'ultima ...Quale profilo hai scelto ? Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
11 ottobre 10, 23:26 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| ......pazienza ne ho da vendere...................A parte gli scherzi.....ho preso il trittico secondo me piu' attendibile e ho rimarcato i profili della fusoliera con DevFus....Avrei potuto usare le sezioni gia esistenti del trittico in questione,pero' non mi sono fidato.Una volta che DevFus mi ha ricavato le varie sezioni della fusoliera le ho fatte coincidere il piu' possibile con quelle del trittico e qui sono arrivate le sorprese......Nel trittico ve ne erano diverse "cannate".....Ho provato a disegnare la fusoliera con quelle ma analizzandola in 3D venifa fuori una cosa disgustosa....Amorfa....Cosi' le ho "riparate" e.............. voila'.....In 3D faceva la sua porca figura.Non contento ho scaricato una "VALANGA" di foto e ho cominciato ad andare di "occhio",analizando il tutto nelle varie viste(l'occhio se utilizzato come si deve e' uno strumento eccezionale).....dopo di che ho stampato le sezioni e......via di balsa e compensato.....Il profilo e' un NACA 2415 radice 2412 estremita'.
|
28 ottobre 10, 22:20 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Porca la miseria ..... .. . Dai su ,parliamo del modello che ti volevo chieddere con quale incidenza fai lavorare l'ala con questi profili . Ciao , Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
05 novembre 10, 00:49 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
OK.....stasera mi sono ritrovato (gratis)10 kg di resina epossidica da laminazione , in garage....compresi vari metri di tessuti assortiti...Tutto merito del mio "amicone" che in tempi di siccita' economica ha provveduto a fare uscire dallo "stallo" il progetto di questo A10...... La resina e' una giacenza (ancora col sigillo) che proviene da un laboratorio di provincia.....Faro' prima qualche prova,per accertarmi della bonta' del prodotto......Nel frattempo i rivetti "affiorano" sempre piu sulla superfice del Warthog.....Una volta terminati daro' ancora un leggero strato di fondo e vernice.....Intanto qualche foto.......
Ultima modifica di Flapperone1 : 16 dicembre 13 alle ore 22:38 |
05 novembre 10, 12:09 | #290 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
|
mama mia, sei veramente bravo... pensavo avresti fatto tutto grossolanamente senza scender così nel dettaglio invece stai facendo un lavoro da domellismo statico... COMPLIMENTI!!! se ne avessi di soldi ti finanzierei io solo per vedere la fine del tuo progetto
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
Bookmarks |
| |