06 ottobre 10, 14:35 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
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I cantieri sono "congelati".....di lavoro ce n'e' sempre meno....io sono sempre piu' spesso a casa.......Che fare?.....................Ma certoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!........I rivetti e pannelli dell'A10.....Cavolo!Perche non ci ho pensato prima?....E allora vai di punte abrasive e chiodini.....A parte gli scherzi,qui se va avanti cosi' devo cessare l'attivita'.......Cosa potrei mettermi a fare?......................
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07 ottobre 10, 03:08 | #273 (permalink) Top |
User |
credo che le proposte lavorative siano MOOOLTO poche!.e te lo dice uno che nel 2009/10 si è trovato da prima in cassa integrazione e dopo licenziato per i motivi che sentiamo sempre al tg.per fortuna sono riuscito a vincere la causa contro la mia multinazionale e quindi sono rientrato nel organo produttivo della stessa fabbrica che mi voleva Trom..re...sinceramente non vedo molte possibilita' lavorative al difuori di quello che gia state facendo. mio giudizio personare e che chi si trova a le strette con salario e lavoro sarebbe quello di cercare fuori italia.anche se la crisi è anche al di fuori dell' italia. cosa sicura e che qui le cose diventeranno ancora piu' difficili. e molta gente ancora perdera il lavoro. perche' vi è al interno del parlamento un ideologia politico/economico stile capitalismo Americano. |
07 ottobre 10, 09:44 | #274 (permalink) Top | |
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__________________ Simone | |
07 ottobre 10, 13:30 | #275 (permalink) Top |
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si e vero siamo Ot ma pur troppo questa situazione è inevitabile ed e giusto che se ne parli. io lavoro per una azienda multi nazionale come gia detto poco prima. dopo la mia assunzione "forzata"non mi è stata imposta nessun tipo di dictact ("PER FORTUNA" ) il giudice aveva imposto che dopo l'immediata riassunzione l'azienda dovesse tenere un comportamento nei miei confronti privo di qualsiasi rivalsa su quello che era accaduto.(ndr. non è stata una mia scelta essere buttato fuori da questa azienda. e vedere pure che dopo il mio ritorno forzoso avrebbero adottato compotramenti ostili non avrebbe certamente migliorato le cose.anzi saremmo andati nuovamente difronte ad un giudice). comunque per adesso vivo bene ...ovviamente non per tutti e non per tutte le aziende è così. ma i diritti dei lavoratori lavoratrici ci sono e vanno rispettati e usati. spero di esserti stato di aiuto. p.s comunque ho avuto MOOLTA FORTUNA A RIAVERE QUESTO LAVORO!.e sopra a tutto di questi tempi. |
07 ottobre 10, 18:07 | #276 (permalink) Top | |
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auguri.
__________________ Simone | |
07 ottobre 10, 21:31 | #277 (permalink) Top |
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[QUOTE=Flapperone1;2254119]prima?....E allora vai di punte abrasive e chiodini:winkQUOTE] Mi dispiace per i problemi di lavoro ,anche io per adesso trovo la situazione molto tranquila ....L'OT l'hai iniziato tu A parte questo ,la punta abrasiva è per traciare i panelli e i chiodi per i rivetti ? Doperi una regola flessibile ,come fai ? Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
07 ottobre 10, 23:09 | #278 (permalink) Top | |
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[QUOTE=easy crash;2256066] Citazione:
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11 ottobre 10, 12:55 | #279 (permalink) Top |
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Ciao Flap , e grazie per la risposta Una altra cosa che ti volevo chiedere a proposito del lavoro che hai fatto per i pannelli di chiusura delle aperture nella fuso .Hai ricavatto stampi di pannelli messo in sovra spessore (anche si pochissimo) sul master della fuso .Consideri che la differanza di forma è insignificante e sarano pari/pari con la fuso una volta messo in posizione (non in sovraspessore) ? Ne ho un altra ,Guardavo il trittico del' aereo e mi sono spaventato per il casino che cè con le incidenza ,DL molto pronunciato e incidenza degli propulsori .Come hai intenzione di fare ,seguire il progetto o semplificare ?
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
11 ottobre 10, 15:46 | #280 (permalink) Top | |
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Ultima modifica di Flapperone1 : 05 aprile 13 alle ore 21:39 | |
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