05 settembre 10, 23:41 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
Ciao raga.....La capottina e' pronta.....Vi assicuro che la foto non rende....E' perfetta...Sono troppo contento...Ho preso fondo e vernice Bcomponente...Questa settimana se non mi rompono finisco del tutto il master Ultima modifica di Flapperone1 : 16 dicembre 13 alle ore 22:38 |
10 settembre 10, 19:07 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
ciao...ciao...Sto creando gli stampini per gli sportelli di accesso alla fusoliera e per il ruotino anteriore.Sono fogli di multistrato da 1mm incollati alla fus. riproducenti le pannellature originali(tranne quella in coda,necessaria per l'alloggiamento del servo dello stabilizzatore).Una volta dato il distaccante li rivestiro' con qualche strato di tessuto e resina,poi vedremo che salta fuori....Ora pero' mi sta' assalendo un dubbio atroce....I .........................."RIVETTI"............... ..................................Cavolo che palle......Se voglio essere pignolo dovrei fare anche i rivetti.Beehhhh.......ma allora non e' piu' finita!Qualcuno conosce qualche tecnica per riprodurli?
Ultima modifica di Flapperone1 : 16 dicembre 13 alle ore 22:31 |
Bookmarks |
| |