26 marzo 10, 21:57 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
quanto tempo perso....."porKa paletta".....A costruire sto' C....!!! di macchina per termoformatura,che poi non riesco a fare funzionare....Domani si ricomincia con l'A10....Sono un po' preoccupato per quanto riguarda i pezzi da termoformare...(capottina e alcuni particolari)...come faro???????? Vabbe' ...e' ancora presto....Appena ho qualcosa di concreto fra le mani posto qualche foto degli avanzamenti....Datemi supporto morale ragazzi...Non e' un'impresa facile...ciao ciao...
|
27 marzo 10, 18:01 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| OK...sono daccordo.....comunque questa mattina e' nata la prima stampata decente....La capottina del MIRAGE 2000 lunga 40cm....devo ancora risolvere i problemi sul bordo inferiore del Master ma puo' essere gia' utilizzata....per quanto riguarda quella dell'A10 credo che bisognera' crearla in piu' parti.....Ti posto una foto del problema che ho io.....In rosso la mancata adesione del PVC al bordo inferiore della parte posteriore della capottina....in giallo il piccolissimo difetto ma pur sempre accettabile,visto che dovro' rifilarla ancora di qualche mm.
Ultima modifica di Flapperone1 : 18 dicembre 12 alle ore 20:02 |
Bookmarks |
| |