10 febbraio 10, 11:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
| ragazzi mi sono innamorato...di questo A10
buon giorno a tutti vorrei chiede se qualcuno ha provato questo modello(o eventualmente gia comprato da questo sito[é attendibile???]) BananaHobby - 7 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Black Lightning Ultimate A-10 Thunderbold II Super Warthog SE Edition Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF thanks to all
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! |
10 febbraio 10, 12:33 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho letto di diversi utenti che hanno comprato da quel sito, pare sia attendibile anche se molti hanno avuto problemi di tempi di consegna. Ci sono molti post nel forum RcGroups, compresi loro che rispondono. Io non so se mi fiderei sinceramente. In genere molto spesso gli stessi aerei si trovano in molti altri siti quindi ti conviene fare una bella ricerca. L'A-10 è proprio bello, direi che è il migliore dopo il Su-47. Sono belli anche l'F-117 e il B-2.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
10 febbraio 10, 17:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: Roma e Palermo
|
So che dovrebbe arrivare anche in Italia e il prezzo dovrebbe essere molto buono, poco più dell'equivalente di quanto costa su banana hobby ma se gli aggiungi la spedizione e la dogana allora quello di banana costa di più.
|
10 febbraio 10, 21:56 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Dagli USA la spedizione di un modello costa molto più che dalla Cina e poi c'è la dogana ..... si rischia di spendere un pacco di soldini in più....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 febbraio 10, 22:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Reggio Emilia
| é Veramente Bello
Al campo dove vado io un ragazzo lo ha preso proprio da(BANANA) arrivato dopo 15 giorni.Il modello è bello e vola bene .MA....i carrelli sono attaccati sul polisirolo quindi è meglio decollare sull'asfato ma atterrare sulla pancia sull'erba.le ventoline da64 vibrano abbastanza e consuma parecchio.mi sembra che lo venda anche FLY NOW
|
11 febbraio 10, 10:48 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Si trova anche in Francia (senza dogana e con spese di spedizione come dall'Italia) da www.miniplanes.fr , anche il prezzo è allettante e la colorazione diversa ma più "operativa" ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 febbraio 10, 18:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
| Citazione:
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! | |
Bookmarks |
| |