09 febbraio 10, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
| E' arrivato il calabrone...
Finalmente ieri mi è arrivato il pargolo,un bel F18 classe 90mm della Starmax Ho preso la vesrione completa di tutto,dunque non rimane molto da fare per completarlo,ma avrei qualche domanda. Prima di tutto la colla,ho trovato un video che mostrava il montaggio dove utilizzavano colla a caldo...ci può andare,mi posso fidare? So che esistono degli stik di colla per carta normale e per plastifica più o meno rapide.esistono degli stik anche per espansi? Oppure mi affido alla classica epoxy bicomponente? Qualcuno che lo ha avuto,sa se la girante è bilanciata? Ho deciso di personalizzarlo e sono partito dal cockpit cercando di riprodurre il cruscotto rendendolo più o meno tridimensionale... e questo è quello che ne è uscito |
09 febbraio 10, 14:53 | #3 (permalink) Top |
|
ma certo che si l'ho preso qui Aero-tech.ch |
09 febbraio 10, 15:07 | #5 (permalink) Top |
|
un paio di settimane fa ed era pure in offerta a 225euro (iva esclusa) tutto compreso tranne in pacco lipo se non ho letto male sul loro forum verso fine mese o ai prmi di Marzo dovrebbero arrivarne degli altri
|
09 febbraio 10, 21:53 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
io uso la epoxi 30 minuti sui modelli in espanso, la colla a caldo mi piace poco.........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
09 febbraio 10, 23:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti poi ho usato la epossidica e la uhu per alcuni particolari. Non l'ho mai fatto e non saprei da dove iniziare la fibra l'ho adoperata solo per fare dei rinforzi e basta Intanto vi ringrazio Ora però a modello pressochè ultimato non so se la ventola fornita di scatola sia utilizzabile o se è meglio metterne una più fidata tipo una midi fan potrei cambiare la sola girante mantenendo il setup originale? inrunner da 2000kv che regge 80A per 60s regolatore da 100A Lipo 5s 4400mah 35c | |
10 febbraio 10, 17:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: Roma e Palermo
|
La livrea è quello del Viper (grigia e rossa). Nella sua configurazione standard sembra essere ok, anche se ci sono alcuni episodi di regolatore che stacca per la temperatura, se cambi la ventola allora cambia anche il resto |
Bookmarks |
| |