23 gennaio 10, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| In attesa del EF2000 art-tech
Salve a tutti, essendomi registrato fresco di giornata saluto tutti i frequentatori di questo fantastico forum scoperto da pochi giorni. Ho acquistato in questi giorni (e ne aspetto con ansia l'arrivo), dopo tanto tempo di navigazione per scoprirne pregi e difetti, un EF2000 della Art-Tech. In verità l'ho comprato perchè mi piaceva il modello, ma di pareri su come vola realmente non ne ho trovati granchè. Qualcuno lo utilizza attualmente? grazie e buon volo a tutti. |
23 gennaio 10, 21:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Livorno (labronic city)
| Citazione:
sicuramente sarà più valido del carson che alcuni ci hanno montato i carrelli e gli serviva più pista di un modello a turbina
__________________ [img]http://www.gapl.it/images/gapl.png/img] http://www.gapl.it ready........to crash!!! | |
23 gennaio 10, 22:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parlo del fatto non trascurabile che si può cambiargli agevolmente motorizzazione e ventola grazie al vano apribile da sotto. Io ho venduto il Su-27, che era stupendo, solo perchè era un blocco unico, me ne sono anche pentito in realtà. La riproduzione dell'EF2000 è fatta veramente bene, ha anche il timone funzionante, poi se il motore non è il massimo (come immagino) lo si cambia. Io ero tentato di prenderlo ma non so se sia fattibile una modifica a carrelli retrattili tipo quella che avevo visto fatta da comet sull'eurofighter sapac. Non mi piace proprio coi carrelli fissi. P.S.: per chi usa il simulatore Phoenix RC, hanno da poco aggiunto proprio questo eurofighter tra i modelli edf, con e senza carrelli (lancio a mano).
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
24 gennaio 10, 10:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
|
ciao, io ne ho comprato uno e con la sua configurazione si puo dire che va' e vola molto bene....... ma se ti aspetti che sia veloce non ci siamo, io mi sono messo in moto per farlo vieggire e ho ordineto da jonahatan tutto un kit con ventola da 70 e altre cosette.... ti faro' sapere..... ciao max |
Bookmarks |
| |