05 febbraio 10, 21:12 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Il mio le ali le ha fisse (Fibrate) in quanto non ti rendi ancora conto di cosa riesce a fare questo aereo......altro che G ..... qua si parla di G^10..... Ottima l'idea di baionettare per il trasporto, ma occhio solo che siano belle resistenti. Che livrea userai per il tuo Rafalino ? Una fotina del mio in un passaggio ad alto angolo di attacco a bassssssiisssima quota ...... Sto aereo è una vera figata....
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
05 febbraio 10, 23:30 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Treviso
| Citazione:
x quanto riguarda la livrea avevo intenzione di farlo come il tuo ma la cosa che mi fa pensare e' che da lontano in virata o altra manovra magari si mimetizza col cielo.....vedremo piu' avanti..... | |
10 febbraio 10, 19:25 | #43 (permalink) Top |
|
Se ti serve comprare i condotti per il rafale, ti lascio il link del commerciale di aeronaut che ti risponderà in tempi brevissimi. Solo i prezzi che sono fuori dalle orbite... però se vuoi provare dimmelo che ti lascio il link. Ciap
11 febbraio 10, 00:35 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie x l'interessamento a presto! | |
13 febbraio 10, 21:10 | #45 (permalink) Top |
|
Figurati, quando vuoi hai solo da chiedere. Il canard lo lasci fisso o lo "mobilizzi" ? il mio ha il canard fisso, ma non ne senti proprio la mancanza in termini di manovrabilità (ed avanzi un servo + ordinate e supporti che sono solo peso da portarsi dietro) Saluti.
13 febbraio 10, 22:47 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
volevo chiederti, tu hai messo per i carrelli una elettrovalvola se non sbaglio, puoi spiegarmi(visto che non mi e' chiara la cosa) che differenza c'e' tra quest'ultima e quella che ho io, ovvero il servo spinge l'apertura e la chiusura dell'aria.l'elettrovalvola fa la stessa cosa soltanto che non usa il servo?e con l'elettr.posso dare proporzionalmente l'aria cosi do un uscita e chiusura piu' realistica oppure mi da lo stesso risultato a scatto? ciao e grazie 1000! | |
15 febbraio 10, 11:39 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per rallentare la chiusura non puoi modulare l'elettrovalvola in quanto scaricheresti subito il serbatoio aria. Se vuoi rallentare devi mettere una riduzione sul tubo di mandata ai carrelli, ma te lo sconsiglio per evitare di non riuscire a chiudere del tutto in quanto a volte ti serve il colpo di chiusura su questi carrelli piccoli. Comunque evita il servo + rubinetto, è solo peso sprecato, ed evita anche la riduzione di pressione. Il mio ormai ha quasi 150 voli e non ho mai avuto problemi di carrelli. Se hai altri dubbi sono qui..... Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it | |
15 febbraio 10, 18:56 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vado alla ricerca di questa benedetta elett. e vediamo cosa trovo.....altrimenti aspetto la fiera di verona! A presto e grazie! | |
15 febbraio 10, 19:50 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
link : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Oppure cerca nel catalogo il codice : 112411 Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it | |
16 febbraio 10, 01:44 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |