04 gennaio 10, 17:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
A 3' 48" è volato via qualcosa... Comunque a vedere le ali che flettevano in quel modo e le viratone che faceva fare al modello il pilota è stao fortunato a restare sano tutto quel tempo. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
04 gennaio 10, 17:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| mah.....
E che commenti si possono fare? Ma a quale metodo ti riferisci? Forse alla "come viene viene" (anche noto come " alla c..o di cane") Dai mi sono trattenuto perchè di metodi applicabili me ne sono venuti in mente parecchi, ma nessuno degno di persone educate . Ma hanno buttato dentro servi batterie e cavi con una paletta? . E poi, i longheroni? Sembra gli si siano sbricioalati già al rullaggio. La cosa che più mi è piaciuta sono le riprese fatte in volo dal "simil twinstar". 'Sti cinesi sono dei grandi!!!! alcune veramente spettacolari In pratica loro hanno riprodotto "modellisticamente" non tanto il modello del 380, quanto l'intero evento (tranne l'atterraggio........ ). 'Sti cinesi non hanno alcun ritegno, ma si divertono davvero sembrerebbe.. e per giunta su una pubblica strada. |
04 gennaio 10, 18:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
|
Che spettacolo, volare su una strada con un modello così grande! Avete visto precipitando ha abbattuto un povero albero, si vede nelle riprese del recupero!! E io che pensavo di essere matto! Il mopdello mi sembra costruito male, volava con gli alettoni sempre a destra continuando a virare a sinistra, assetti strani come se non tornasse a zero il piano, e oltre ad essersi perso in aria i tappi della fusoliera mi é sembrato che i motori non fossero paralleli tra di loro (si vede a 4'10"). Ognuno si diverte come vuole Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 04 gennaio 10 alle ore 18:11 |
04 gennaio 10, 18:22 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
me vojo ammazzà cor gas.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |