|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei favorevole o no alla suddivisione del forum turbine e ventole ? | |||
Si sono favorevole sarebbe tutto piu' chiaro e leggibile | 40 | 72,73% | |
No, tutto sommato sono sempre jet e vedere cosa fanno gli altri é sempre bello | 15 | 27,27% | |
Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 10, 11:35 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Sondaggio suddivisione sezione turbine e ventole
Ciao a tutti. Si pensava col boss di suddividere la sezione in due forum distinti, turbine e ventole intubate. Siccome tutto sommato non mi pare che si viva male ho qualche dubbio, anche se la volontà sarebbe quella di avere chiarezza. Per cui nasce un certo dubbio che vi chiedo di aiutarmi a chiarire. Vorremmo sapere cose ne pensate. Deeenghiuuuu
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 04 gennaio 10 alle ore 11:39 |
04 gennaio 10, 11:44 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 gennaio 10, 11:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
i paraokki non è che facciano proprio cvesceve ..... rimaniamo tutt'insieme 'ppassionatamendeeee!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
04 gennaio 10, 11:54 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Personalmente trovo che lo scambio culturale tra diverse specialità sia sempre un arricchimento, però anche chi capita qui non deve necessariamente aprire tutte le discussioni per capirne il contenuto. Faccio un esempio, arriva qui una persona che cerca informazioni su un 339 a turbina, apre una discussione e si trova a capire alla seconda pagina che si tratta di una versione a ventola. Magari si interessa pure, oppure si stufa e se ne va.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 gennaio 10, 13:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi avete messo dei dubbi!!! | |
04 gennaio 10, 14:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Poi un pò come le due sez. Modellismo elettrico e Ventole e turbine condividono bene gli argomenti che tutto sommato sono equivalenti. Che ne dite? Certo anch'io nutro ora dei dubbi visto che resterò un ventolaro elettrico. | |
04 gennaio 10, 14:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Azz!!!! Ho votato come 13°,petta che mi tocco i gioielli di famiglia!!!!!!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
04 gennaio 10, 14:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Ti quoto 100/100: per me devono essere divisi. Auguri, Alberto Citazione:
| |
04 gennaio 10, 14:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Comunque credo che renderà tutto più chiaro all'interno della sezione,senza dover saltare da una discussione all'altra per capirne il contenuto.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
04 gennaio 10, 15:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| ragatzi secondo me incovpovati o fcovpovati........ si rinuncia comuqnue a qualcosa. SIcuramente se ci scovpovano.....non potremmo POI godere...quando l'avvenuto sovpasso delle ventole sulle TUVBE sarà realtà (cio - è ....tra non molto!!)
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
Bookmarks |
| |