|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei favorevole o no alla suddivisione del forum turbine e ventole ? | |||
Si sono favorevole sarebbe tutto piu' chiaro e leggibile | 40 | 72,73% | |
No, tutto sommato sono sempre jet e vedere cosa fanno gli altri é sempre bello | 15 | 27,27% | |
Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 10, 16:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
A proposito la erre moscia la usano due categorie (a scanso di equivoci non ho problemi con nessuna di queste due categorie). I VIP (alcuni di loro) e gli omosessuali (alcuni...) Per curiosità .....di quale delle due fai parte? Concordo con Sandro per un discorso chiarezza nella ricerca di quello che si vuole trovare
__________________ Ciao Enzo | |
04 gennaio 10, 16:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Ah.ah.ah.ah.ah.ah....Eenzo....sei simpatico! Allora....slalom a parte, potremmo, per esempio, proporre di cambiare o carattere o colore al carattere a seconda se si tratta di EDF o di stufe (ah.ah.ah.ah....ti prego non ti arrabbiare...adoro essere istrioniko....ma ho profondo rispetto per le turbe!!). SONO UN FERMO SOSTENITORE DELLA UNIONE FRA LE DUE CATEGORIE, NON VOGLIO CHE SI SCINDANO. Possiamo scambiarci tutte le esperienze insieme !!! Ripeto....potremmo creare dei distinguo grafici all'interno della categoria.....PENSATECI !!! Poi,....la mia esagerata istrionicità...mi fa divertire anche per le erre moscie. IO.....MASCULU SUGNU!! E....non sono per niente vipf, è solo per divevtivvvvfi!! AMICI....TUTTI....ED INSIEME........
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
04 gennaio 10, 16:35 | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Oh ma mica si parla di un divorzio, se un giorno ( non lontano) le ventolazze sorpasseranno le turbe vedrai che si unifica tutto nuovamente da solo. E poi che ci vuole a clickare un forum piu' su.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 gennaio 10, 16:38 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi se a luglio vieni a Palermo sarà un piacere conoscerti e farti aprezzare il profumo del Kerosene bruciato
04 gennaio 10, 16:41 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
E NNO DAAAAAI....stiamo tutti insiemeee !!!! Ragazzi, a parte l'irrefrenabile piacere che mi anima, l'inoccultabile fratellanza-affetto che sviluppiamo...insieme...ritengo che avere thread vicini di esperienze parallele fra turbine al kerosene ed EDF sia solo questo..veramente producente. Non voglio pensare che solamente per superabilissimi ostacoli grafici e/o multimediali dobbiamo scindere le due categorie e chi, come me, è interessato a questo e a quello..deve essere costretto a fare i giochi di prestigio fra finestre web. E DDAII TROVIAMO UNA SOLUZIONE GRAFICA CHE CI FACCIA CONDIVIDERE INSIEME LE 'FPERIENZE SENZA DIVORZI
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
04 gennaio 10, 16:46 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ALLORA... CHIEDO SERIAMENTE SCUSA SE CON IL MIO ''VETUSTO'' SI E' OFFESO QUALCUNO. Caro Enzo...la mia antipatia (sempre sorniona...ben inteso...) è riferita SOLO alla propulsione ad elica anteriore a scoppio, e basta. questo hobby per me....è l'entusiasmo per antonomasia (detto da un pianista...credici) LE LORO MAESTA' AL KEROSENE IO LE AMMIRO E PROFONDAMENTE LE APPREZZO. OK ci vediamo...a palermo a luglio..ma....(se ci riesco) anche ad OZZANO fra il 10 ed il 15 giugno !!
04 gennaio 10, 16:46 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si potrà mettere un po di kerosene in una bomboletta spray? magari con un ugello in ventola .... chissà. Vabé basta, sta roba non é per il mio reliquiario*. * leggasi portafogli.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 gennaio 10, 16:49 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 gennaio 10, 16:50 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
04 gennaio 10, 16:58 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sandrooooooooooooooooooo ahahahahaha Sposo la tua idea sul forum
Bookmarks |
| |