|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 10, 14:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: BOVOLONE -VR-
|
Non è FREE , ma costa una sciocchezza, questo è il link: Profili 2 - programma per la gestione, stampa e analisi di profili alari devi contattarli e farti mandare il cd di installazione... |
04 gennaio 10, 15:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Veramente tante tvoppo GVAZIE !!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
04 gennaio 10, 15:52 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente tante tvoppe GVAZIE !!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
05 gennaio 10, 10:48 | #24 (permalink) Top |
|
o--kkey!! Ragazzi installato ed attivato pienamente PROFILI 2; conosciuto un grande personaggio dell'Aeromodellismo, ossia SIMONE NOSI scambiate alcune opinioni e visionati i suoi profili ho deciso di usare per il Concorde il suo SN26B; adesso seguirà un ...spero non troppo lungo periodo di progettazione completa (e non più di massima) del velivolo. E così, dopo il collaudo del mio LEARJET (ossia fra non più di 4 giorni.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...t-pesante.html ), dopo che rimetto in pista il mio Lander F16D (color bianco e rosso)...ove devo installare questo mostro: FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HET - HIGH-END TECHNOLOGY RC :: Motore brushless HET EDF 2W30 con 6s ossia queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2650mAh 6S1P 20C $29.99 e con questa girante: FlyModelComponents :: Ventole Intubate :: X-POWER :: Ventola Intubata XPower XFAN-69 V2 classe 400 (....sarà una cosa da orgasmo...spero.....peserà 1750 grammi ed avrà 1600 grammi di spinta pienaa)....e mettere questi SUOI carrelli: http://i833.photobucket.com/albums/z...C_Retracts.jpg ....e....dopo aver assemblato il mio FlyFly MB 339..(che parte oggi da C&C models) ove ho deciso di NON installare la WEMO-MIDI con HET 600-37-2,....ma.....di bilanciare con graaande tranquillità il rotore della Haoye 89 inclusa (tanto ho questo che m'ha consigliato maddriver967-Franco e che è una autentica meraviglia di precisione...accattativillo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Extreme accuracy Prop/Rotor balancer $17.22 ) e di inserire l'HET 600-37-2... poi....... COSTRUIRO' IL CONCORDE, con minuziosa documentazione fotografika di tutto e post -linkamento come per il Learjet.... Ragazzi fatemi gli scongiuri per il Learjet............. che voli beneee .
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) Ultima modifica di ivan-edffer : 05 gennaio 10 alle ore 10:55 |
Bookmarks |
| |