30 dicembre 09, 15:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
|
Guardate questa ventola andrebbe bene?? ce ne sono due in questa pagina, prenderei a naso la 4300kv...Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... ....... per il regolatore illuminatemi maestri |
30 dicembre 09, 15:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
02 gennaio 10, 02:33 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| Costruttori si nasce
Ciao, sono veramente felice di sapere che ci sono ancora aeromodellisti che hanno voglia di costruire..........complimenti. Complimenti anche per la scelta del modello, piace molto anche a me, unico mio personale dubio è sulle dimensioni, 100 x 120 cm. comincia a diventare un lenzuolone e non sono sicuro che con 1 kg. di spinta riesci ad avere prestazioni da jet. Per pura curiosità, prevedi i carrelli o no? P.S. comunque io, circa 5 anni fa ho inziato un Cutlas da circa 70 cm. di ala, ma finito il master, ho pure finito il tempo per gli stampi (chiaramente ho fatto altre cose, tra l'altro un trasloco e un nuovo laboratorio) .......ma prima o poi!! Comunque la mororizzazione consiste in un Haker B40 da 4260 g.v., 3 lipo da 3300 e ventola fantex 6xx (poi col tempo vedremo). Buon lavoro
__________________ Crusader |
02 gennaio 10, 14:02 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
| Citazione:
A questo punto non saprei se fare un modello senza carrelli e con rampa di lancio, oppure con carrelli retrattili. P.s. che intendi per lenzuolone?? E per il Cutlas incece che ti manca ancora? Dai se lo devi finire 5 minuti al giorno li trovi Ultima modifica di Yellow Submarine : 02 gennaio 10 alle ore 14:07 | |
02 gennaio 10, 20:39 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
Ciao, per Cutlas - da ormai 3 anni ho il master della fusoliera finito e verniciato, diciamo che forse il tempo è una scusa, sicuramente dovrei trovare almeno mezza giornata senza distrazioni e/o rotture per poter laminare lo stampo. Diciamo che è momentanemente sopeso per altre cose che ho fatto in questo arco temporale (rifatta la capottuna dell'f8 a turbina che si intravade nella foto piccina; fatto un pò di robetta elettrica e un formost a turbina motorizzato con una P120); senza palare delle cose che ho da finire o da iniziare, per esempio un CR 42 da 240 cm di ala e un bel T 33 da 215 cm. (quello di Tom Cook). E....... con tutto ciò, adesso sto facendo un piccolo delta in struttura da 60 cm. a elica prop. ma con tanto di retrattili. P.S. Con gli amici dal Gruppo abbimo anche fatto un nuovo campo di volo (con tanto di pista in asfalto di mt.120 x 10 Ciao e fatti sentire....se trovo le foto del master finito del Cutlas le metto su
03 gennaio 10, 01:15 | #30 (permalink) Top |
|
Per l'esattezza sono di Cerrione, il paese che ospita l'Aeroporto di Biella e il nostro nuovo campo di volo è a Salussola, sai dov'è? ...e tu di dove sei?
Bookmarks |
| |