![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Grazie Comet,ma il problema è che la presa d'aria non è fissata stabilmente per favorire l'eventuale ispezione alla ventola interna...se facessi una cosa simile fionderei appunto solo la presa d'aria.Dovrei fare un supporto che metta in collegamento la fusoliera con il lato esterno della presa stessa attraversandola perpendicolarmente ma così facendo sarebbe troppo lungo per la sollecitazione alla quale lo sottoporrei e non potrei più smontarla. ![]() Vorrei upgradarlo più avanti e la smontabilità mi viene comoda.Della serie voglio la botte piena e la moglie ubriaca... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
fai come ha detto comet...e poi per unirla alla fuso metti una piastra di cp 2mm di taglio dentro alla presa d'aria....c'è,in misura ridotta,anche sul vero 16.... ciao... Ultima modifica di jetric : 01 settembre 12 alle ore 16:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Rieccomi qua! Finora ho volato con i carrelli ma il progettino della modifica per il lancio con la catapulta è sempre in agguato,anche il gancio stesso in realtà è già pronto ma mi dispiace modificarlo così sostanzialmente... ![]() Vorrei prima upgradarlo come si deve,potreste darmi qualche consiglio in merito? Se le prestazioni dopo l'upgrade risultano elevate opterei per i retrattili... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DG1000 Hype | BaroneRosso | Articoli | 6 | 05 febbraio 13 20:34 |
hype | fabio.p. | Aeromodellismo | 0 | 11 settembre 09 10:41 |
Hype | stefano63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 27 marzo 06 16:52 |
sukhoi 31 hype | publo | Aeromodellismo | 0 | 22 dicembre 05 17:24 |
texan hype | mv450 | Aeromodellismo | 5 | 18 ottobre 05 22:58 |