17 dicembre 09, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: biella
| C&C model l39 albatros ... AIUTO
Ciao a tutti,oggi dopo circa 5 mesi di attesa,ho ricevuto l'39 albatros lightdi produzione c&c,ma una volta aperta la confezione ho notato che è letteralmente brutto,ovvero mal costruito con i piani di coda che non entrano e molte parti che non combaciano,si parla di errori di cm Qualcuno ha comprato lo stesso modello? Comunque cerchero' di parlare con Bruno e vedremo cosa mi dira',certo che devo ammettere di esserci rimasto davvero male |
17 dicembre 09, 20:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Scusa perchè? a me sembra utile sapere che ha aspettato 5 mesi per un modello e che poi presenta dei problemi (anche perchè se è arrivato così a casa vuol dire che il venditore/importatore non controlla le scatole). Che poi Bruno glielo cambi o no, fa parte del seguito della storia. Non vedo quale sia il problema, poi chi scrive si prende le responsabilità della veridicità di quello che riporta. |
17 dicembre 09, 20:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
18 dicembre 09, 00:52 | #5 (permalink) Top |
|
Non è mia intenzione mettere Bruno in cattiva luce anche perchè io stesso lo stimo come persona e come venditore,ho gia' comprato modelli da lui e mai un problema,mi sembra veramente strano cio' che mi è successo ed in segito ad una telefonata con lui mi ha gia' detto che provvedera'. Il mio post è solo per sapere se qualcun'altro aveve comprato lo stesso modello e se si come si era trovato. Grazie per le risposte vi terro' aggiornati |
21 dicembre 09, 16:25 | #6 (permalink) Top |
| Che delusione
Ciao A tutti,sono rimasto molto deluso sul trattamento ricevuto da Cavuto,gli ho parlato del problema e lui mi ha risposto di rimandarglielo e quale altro modello avrei scelto in alternativa Ma come,compro un modello nuovo dal costo di 900 che mi arriva a casa con i piani di coda che non entrano,le due parti delle ali non incollate tra loro ed un sacco di bozze sulla fusoliera ed il commerciante anzichè cercare di capire cosa non vada e magari di sostituirlo con uno fatto meglio mi propone un altro modello tipo skymaster??? Allora mi viene da pensare che sti modelli di loro produzione siano tutti cosi,e se cosi fosse come è possibile che li spediscano a casa in queste condizioni? E poi uno si trova a dover fare sacrifici per comprare un modello a 900 per poi essere obbligato (siccome ho gia carrelli,scarico e turbina per un albatros)ad aggiungerne quasi il doppio per uno skymaster. Voi cosa ne pensate? |
21 dicembre 09, 16:56 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Parli del modello Light? ovvero quello fatto da feibao su direttive C&C con sandwich in herex c70? Citazione:
| |
21 dicembre 09, 18:10 | #9 (permalink) Top |
| Esattamente quello light,che dovrebbe pesare in odv 8-10 kg,ma sinceramente da quello che ho visto non avrei il coraggio di metterlo in volo,peccao che non ho fatto delle foto in modo da farvi vedere cosa mi è arrivato...
|
Bookmarks |
| |