23 dicembre 09, 12:53 | #61 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Devi deciderti una buona volta, quanto hai scritto è in totale contrapposizione con quanto avevi scritto in un precedente post e che ti quoto di seguito: Citazione:
Del resto anche altri hanno confermato di avere ricevuto lo stesso trattamento mentre prima si erano ben guardati dal renderlo noto. Premetto di non aver nulla contro Cavuto, che ho conosciuto a Celano 2007, e del resto i suoi 339, a parte uno che ho sentito volava storto e quindi ha avuto bisogno di una energica trimmata, a detta di tutti sono ottimi e confesso di avergli fatto un pensierino su. Aggiungo che ovviamente stiamo discutendo amichevolmente come lo si farebbe seduti a un tavolino di un bar. A questo punto sarebbe opportuno che Bruno Cavuto intervenisse in prima persona qui sul Forum... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | ||
23 dicembre 09, 14:23 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: biella
|
Non sto cercando di ridare splendore a nessuno e perchè dpvrei farlo,il mio disappunto e delusione ripeto erano mirati al fatto che mi fosse stato recapitato a casa un modello che dovrebbe avere certi requisiti ed invece la realta' proprio non è cosi,tanto da avere preso la decisione di prendere un modello che costa 600 in piu' il che non era nei programmi,questo però non vuol dire che Cavuto non sia in grado di fare il suo lavoro e tiri pacchi alla gente, volevo sollo sottolineare che non sono stato felice di ciò che è accaduto;ero convinto di prendere un modello a posto con 900 . Inoltre ho scritto questo topic per sapere se qualcun'altro avesse preso lo stesso modello e come si fosse trovato. Sottolineo nuovamente che non voglio mettere ne in cattiva ne in buona luce Cavuto.
|
23 dicembre 09, 14:28 | #64 (permalink) Top |
| Lo skymaster lo peserò sicuramente e vi farò avere i miei pareri e anche qualche foto. Il peso del modello di C&c non ho avuto modo di testarlo in quanto il pacco è stato restitutio dopo pochi giorni. A proposito di skymaster, posso stare tranquillo con 9.6kg di spinta della turbina ed una pista di 150m in erba ?
|
23 dicembre 09, 15:19 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Lo skymaster lo danno per un peso in ODV di 12 kg. Il C&C 8-10 kg. Ho avuto modo di poter vedere e soppesare (con le mani, non con una bilancia) l'uno e l'altro in contemporanea e ti posso dire che lo skymaster ha una finitura superficiale (pannellature) molto più precisa, ma ha un peso notevolmente superiore. Basta d'altronde andare a vedere in modo un po' più approfondito la costruzione per capirne il perchè. Secondo me, con quella turbina lì ti sarebbe convenuto accettare la proposta di Cavuto per la sostituzione con un altro C&C.
__________________ Fly Low! | |
23 dicembre 09, 16:09 | #67 (permalink) Top |
|
Un mio amico vola con lo Skymaster equipaggiato con una 120 ed è soddisfattissimo, ma sotto 12 kg. di spinta, tenuto conto che come dice Chris il tubo di scarico può togliere un po di spinta, la vedo dura...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
23 dicembre 09, 16:37 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Non per fare l'inquisitore ma vorrei ricordare che per legge il commerciante è tenuto, in caso di vendita online, solo per il semplice desiderio espresso del cliente di ritirare (se non ricordo male entro 15gg) la merce e rimborsare la spesa totale effettuata meno le spese di reinvio del materiale. Quindi non facciamo di un diritto sacrosanto del compraatore una gentilezza del venditore. Non so se il venditore si sia proposto di ritirare completametne la merce e rimborsare la spesa, ma non è che con la proposta di scambio abbia fatta una gentilezza. Questo solo per ricordare che noi acquirenti soprattutto in negozi online senza possibilità di toccare con mano abbiamo dei diritti che vanno e devono essere rispettati. Citazione:
| |
23 dicembre 09, 18:58 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma nessuno ha mai montato su questo modello una turba che non sia da 12kg? Chiedo consiglio agli esperti perchè non voglio fare solo di testa mia,grazie in anticipo | |
23 dicembre 09, 19:42 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
Bookmarks |
| |