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Vecchio 23 dicembre 09, 12:53   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di S_Ciambra
 
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Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
Devo correggerti,in questo modo si sta rovinando eccessivamente l'immagine di Cavuto che non è come lo si sta descrivendo,il mio sono sicuro che sia un caso isolato e strettamente riguardante il modello da me comprato,Bruno si è offerto a sostituirmelo con un'altro uguale,ma sono stato io che dubitando della fattura di questo l39 light ho optato per skymaster.
C'è inoltre da aggiungere che Bruno si è accollato tutte le spese di ritiro e riconsegna.
Sono casi che si possono veificare,l'importante è che il venditore sia disponibile alla risoluzione del problema,cosa che la c&c ha fatto con me.
E no, così non va...
Devi deciderti una buona volta, quanto hai scritto è in totale contrapposizione con quanto avevi scritto in un precedente post e che ti quoto di seguito:

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Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
Ciao A tutti,sono rimasto molto deluso sul trattamento ricevuto da Cavuto,gli ho parlato del problema e lui mi ha risposto di rimandarglielo e quale altro modello avrei scelto in alternativa
Ma come,compro un modello nuovo dal costo di 900€ che mi arriva a casa con i piani di coda che non entrano,le due parti delle ali non incollate tra loro ed un sacco di bozze sulla fusoliera ed il commerciante anzichè cercare di capire cosa non vada e magari di sostituirlo con uno fatto meglio mi propone un altro modello tipo skymaster???
Allora mi viene da pensare che sti modelli di loro produzione siano tutti cosi,e se cosi fosse come è possibile che li spediscano a casa in queste condizioni?
E poi uno si trova a dover fare sacrifici per comprare un modello a 900€ per poi essere obbligato (siccome ho gia carrelli,scarico e turbina per un albatros)ad aggiungerne quasi il doppio per uno skymaster.
Voi cosa ne pensate?
Ora come ora sembra che dopo aver messo in cattiva luce Bruno Cavuto stai tentando di ridargli splendore.
Del resto anche altri hanno confermato di avere ricevuto lo stesso trattamento mentre prima si erano ben guardati dal renderlo noto.
Premetto di non aver nulla contro Cavuto, che ho conosciuto a Celano 2007, e del resto i suoi 339, a parte uno che ho sentito volava storto e quindi ha avuto bisogno di una energica trimmata, a detta di tutti sono ottimi e confesso di avergli fatto un pensierino su.
Aggiungo che ovviamente stiamo discutendo amichevolmente come lo si farebbe seduti a un tavolino di un bar.
A questo punto sarebbe opportuno che Bruno Cavuto intervenisse in prima persona qui sul Forum...
Saluti
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
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S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 14:19   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
Bruno si è offerto a sostituirmelo con un'altro uguale,ma sono stato io che dubitando della fattura di questo l39 light ho optato per skymaster.
Per curiosità, quando ti arriva lo skymaster posta le tue impressioni sul peso del modello in confronto a quello di C&C...
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Vecchio 23 dicembre 09, 14:23   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di marcoplane
 
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Non sto cercando di ridare splendore a nessuno e perchè dpvrei farlo,il mio disappunto e delusione ripeto erano mirati al fatto che mi fosse stato recapitato a casa un modello che dovrebbe avere certi requisiti ed invece la realta' proprio non è cosi,tanto da avere preso la decisione di prendere un modello che costa 600€ in piu' il che non era nei programmi,questo però non vuol dire che Cavuto non sia in grado di fare il suo lavoro e tiri pacchi alla gente, volevo sollo sottolineare che non sono stato felice di ciò che è accaduto;ero convinto di prendere un modello a posto con 900 €. Inoltre ho scritto questo topic per sapere se qualcun'altro avesse preso lo stesso modello e come si fosse trovato. Sottolineo nuovamente che non voglio mettere ne in cattiva ne in buona luce Cavuto.
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 14:28   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di marcoplane
 
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Per curiosità, quando ti arriva lo skymaster posta le tue impressioni sul peso del modello in confronto a quello di C&C...
Lo skymaster lo peserò sicuramente e vi farò avere i miei pareri e anche qualche foto. Il peso del modello di C&c non ho avuto modo di testarlo in quanto il pacco è stato restitutio dopo pochi giorni. A proposito di skymaster, posso stare tranquillo con 9.6kg di spinta della turbina ed una pista di 150m in erba ?
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 15:19   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
Lo skymaster lo peserò sicuramente e vi farò avere i miei pareri e anche qualche foto. Il peso del modello di C&c non ho avuto modo di testarlo in quanto il pacco è stato restitutio dopo pochi giorni. A proposito di skymaster, posso stare tranquillo con 9.6kg di spinta della turbina ed una pista di 150m in erba ?
La vedo dura, molto dura.
Lo skymaster lo danno per un peso in ODV di 12 kg.
Il C&C 8-10 kg.
Ho avuto modo di poter vedere e soppesare (con le mani, non con una bilancia) l'uno e l'altro in contemporanea e ti posso dire che lo skymaster ha una finitura superficiale (pannellature) molto più precisa, ma ha un peso notevolmente superiore. Basta d'altronde andare a vedere in modo un po' più approfondito la costruzione per capirne il perchè.
Secondo me, con quella turbina lì ti sarebbe convenuto accettare la proposta di Cavuto per la sostituzione con un altro C&C.
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Vecchio 23 dicembre 09, 16:03   #66 (permalink)  Top
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non è poi detto che spinga 9,6 kg con il tubo di scarico...
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Vecchio 23 dicembre 09, 16:09   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di S_Ciambra
 
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Un mio amico vola con lo Skymaster equipaggiato con una 120 ed è soddisfattissimo, ma sotto 12 kg. di spinta, tenuto conto che come dice Chris il tubo di scarico può togliere un po di spinta, la vedo dura...
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Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
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Vecchio 23 dicembre 09, 16:37   #68 (permalink)  Top
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Non per fare l'inquisitore ma vorrei ricordare che per legge il commerciante è tenuto, in caso di vendita online, solo per il semplice desiderio espresso del cliente di ritirare (se non ricordo male entro 15gg) la merce e rimborsare la spesa totale effettuata meno le spese di reinvio del materiale. Quindi non facciamo di un diritto sacrosanto del compraatore una gentilezza del venditore. Non so se il venditore si sia proposto di ritirare completametne la merce e rimborsare la spesa, ma non è che con la proposta di scambio abbia fatta una gentilezza. Questo solo per ricordare che noi acquirenti soprattutto in negozi online senza possibilità di toccare con mano abbiamo dei diritti che vanno e devono essere rispettati.


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Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
E no, così non va...
Devi deciderti una buona volta, quanto hai scritto è in totale contrapposizione con quanto avevi scritto in un precedente post e che ti quoto di seguito:



Ora come ora sembra che dopo aver messo in cattiva luce Bruno Cavuto stai tentando di ridargli splendore.
Del resto anche altri hanno confermato di avere ricevuto lo stesso trattamento mentre prima si erano ben guardati dal renderlo noto.
Premetto di non aver nulla contro Cavuto, che ho conosciuto a Celano 2007, e del resto i suoi 339, a parte uno che ho sentito volava storto e quindi ha avuto bisogno di una energica trimmata, a detta di tutti sono ottimi e confesso di avergli fatto un pensierino su.
Aggiungo che ovviamente stiamo discutendo amichevolmente come lo si farebbe seduti a un tavolino di un bar.
A questo punto sarebbe opportuno che Bruno Cavuto intervenisse in prima persona qui sul Forum...
Saluti
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 18:58   #69 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Un mio amico vola con lo Skymaster equipaggiato con una 120 ed è soddisfattissimo, ma sotto 12 kg. di spinta, tenuto conto che come dice Chris il tubo di scarico può togliere un po di spinta, la vedo dura...
La penso anch'io come te ciambra pero' dalle caratteristiche dello skymaster lo danno per turbine da un minimo di 7 ad un massimo di 12 kg di spinta,spero proprio di farcela con la p80 SE
Ma nessuno ha mai montato su questo modello una turba che non sia da 12kg?
Chiedo consiglio agli esperti perchè non voglio fare solo di testa mia,grazie in anticipo
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 19:42   #70 (permalink)  Top
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L'avatar di S_Ciambra
 
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Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
La penso anch'io come te ciambra pero' dalle caratteristiche dello skymaster lo danno per turbine da un minimo di 7 ad un massimo di 12 kg di spinta,spero proprio di farcela con la p80 SE
Ma nessuno ha mai montato su questo modello una turba che non sia da 12kg?
Chiedo consiglio agli esperti perchè non voglio fare solo di testa mia,grazie in anticipo
Vai qui e vedi se può esserti utile...
Saluti
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Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
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S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
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