Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 09, 16:10   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
essì, non c'é mai limite al radiocomando.

Ma è il mio Phantom, quello...
Vecchio 22 dicembre 09, 16:24   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
chissà quanto prende di punteggio come scala e realismo di volo...

i proxx per vincere acquisteranno un drone...

cmq è un volo con pilota a bordo....si intravede il casco quando passa davanti....
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:59   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Tanto per tornare in topic:
I modelli che Cavuto vende con marchio C&C sono sempre prodotti dalla Feibao, ma al contrario della normale produzione di serie sono in sandwitch di airex ed hanno altri accorgimenti interni (longheroni, ordinate ecc) che li rendono molto più leggeri. Gli stampi però sono gli stessi.
Il succo del discorso è che, come possono venir fuori modelli marchiati feibao difettosi (comprati da C&C, Jonathan, lindinger o qualsiasi altro li venda), la stessa cosa può capitare con i C&C visto che vengono fuori dalla stessa linea produttiva. Purtroppo, per quel poco di esperienza che ho, la qualità della produzione di feibao, skymaster ecc, non è assolutamente da paragonare ai composite arf o krill (che però non ha modelli jet in catalogo.), quindi qualche modello non perfettamente riuscito ci può stare.
La cosa importante poi è che chi vende si faccia carico dell'eventuale problema.
Devo dire che la mia esperienza con Cavuto a questo riguardo è sempre stata abbasatanza positiva.
Vecchio 22 dicembre 09, 20:09   #54 (permalink)  Top
Rivenditore - GiPi Jet

L'avatar di Extra260

Data registr.: 17-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Tanto per tornare in topic:
I modelli che Cavuto vende con marchio C&C sono sempre prodotti dalla Feibao, ma al contrario della normale produzione di serie sono in sandwitch di airex ed hanno altri accorgimenti interni (longheroni, ordinate ecc) che li rendono molto più leggeri. Gli stampi però sono gli stessi.
Il succo del discorso è che, come possono venir fuori modelli marchiati feibao difettosi (comprati da C&C, Jonathan, lindinger o qualsiasi altro li venda), la stessa cosa può capitare con i C&C visto che vengono fuori dalla stessa linea produttiva. Purtroppo, per quel poco di esperienza che ho, la qualità della produzione di feibao, skymaster ecc, non è assolutamente da paragonare ai composite arf o krill (che però non ha modelli jet in catalogo.), quindi qualche modello non perfettamente riuscito ci può stare.
La cosa importante poi è che chi vende si faccia carico dell'eventuale problema.
Devo dire che la mia esperienza con Cavuto a questo riguardo è sempre stata abbasatanza positiva.
Scusate.. errore di invio.
www.gipijet.com
https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/

Ultima modifica di Extra260 : 22 dicembre 09 alle ore 20:13
Extra260 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 20:12   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Citazione:
Originalmente inviato da Extra260 Visualizza messaggio
I modelli C&C NOn sono FEIBAO che si trovano in giro !!

Saranno fatti ( o ri-fatti) sugli stessi stampi, ma NON è la stessa ditta ( o personale) che lì fà.......
Perchè dici questo?
Vecchio 22 dicembre 09, 20:13   #56 (permalink)  Top
Rivenditore - GiPi Jet

L'avatar di Extra260

Data registr.: 17-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Perchè dici questo?
Nono, ho sbagliato. Scusasse !!
www.gipijet.com
https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/
Extra260 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 20:19   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Citazione:
Originalmente inviato da Extra260 Visualizza messaggio
Nono, ho sbagliato. Scusasse !!
edit: errore di risposta su errore di invio...
Vecchio 22 dicembre 09, 22:03   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
Ho un Composite Mig15 , un PSTJET F-84 e ho avuto un 86 Skymaster e devo dire che la qualità, anche se concettualmente diversi come stampaggio, è molto buona..
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 00:12   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
parlando da ex negoziante (non di modellismo)...
se un cliente ha palesemente ragione nei fatti che mi espone e non ho nulla in casa che lui vuole, come minimo gli rendo i soldi e tante scuse, altro che buoni spesa....Sarebbe una mossa intelligente perchè non comprometto il mio nome/marchio , ma dimostro di essere competente e disponibile...il che mi puo' solo giovare in buona pubblicita' (come post vendita e serieta' ) in un fatto che come si sta rivelando , scomodo e controproducente per Cavuto....
anche Riccardo (mattfly) ha avuto problemi con degli yak in composito, ma li ha ritirati dal sito...perchè evidentemente non voleva perderci in immagine...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 09:10   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoplane

Data registr.: 22-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
parlando da ex negoziante (non di modellismo)...
se un cliente ha palesemente ragione nei fatti che mi espone e non ho nulla in casa che lui vuole, come minimo gli rendo i soldi e tante scuse, altro che buoni spesa....Sarebbe una mossa intelligente perchè non comprometto il mio nome/marchio , ma dimostro di essere competente e disponibile...il che mi puo' solo giovare in buona pubblicita' (come post vendita e serieta' ) in un fatto che come si sta rivelando , scomodo e controproducente per Cavuto....
anche Riccardo (mattfly) ha avuto problemi con degli yak in composito, ma li ha ritirati dal sito...perchè evidentemente non voleva perderci in immagine...
Devo correggerti,in questo modo si sta rovinando eccessivamente l'immagine di Cavuto che non è come lo si sta descrivendo,il mio sono sicuro che sia un caso isolato e strettamente riguardante il modello da me comprato,Bruno si è offerto a sostituirmelo con un'altro uguale,ma sono stato io che dubitando della fattura di questo l39 light ho optato per skymaster.
C'è inoltre da aggiungere che Bruno si è accollato tutte le spese di ritiro e riconsegna.
Sono casi che si possono veificare,l'importante è che il venditore sia disponibile alla risoluzione del problema,cosa che la c&c ha fatto con me.
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks