22 dicembre 09, 12:14 | #21 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Si peccato che quello di Pirotti Costa solo 5000 Euro esclusa turbina e verniciatura naturalmente. Ragazzi forse abbiamo perso un po il senso. Capisco che per un modello a turbina bisogna spendere di piu' di un tradizionale, ma quando cominciamo a parlare di Cifre spropositate penso che chi legge per avvicianrsi a questo mondo si spaventa e rinuncia.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
22 dicembre 09, 12:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Ho visto volare il Jetlegend di Roby Marigo e vola bene. Per quanto riguarda Bruno (vero sugli sconti) ma tutto quello preso era in ordine e con tempi di consegna regolari
__________________ Ciao Enzo | |
22 dicembre 09, 12:19 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carrelli vengono usati i Jetlegend che costano la metà degli airword e sono più riproduttivi Poi ci sono modelli e modelli. questo è totalmente in airex e in ordine di volo pesa 13,5 kg
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 22 dicembre 09 alle ore 12:23 | |
22 dicembre 09, 12:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Su questo hai ragione... ma anche 1000 euro su un modello che risulta un totale disastro, be'... è come spenderne il doppio dato che devi poi buttarlo. Non ho pareri tecnici, l'unica cosa che mi ah salvato è che con il sottovuoto, herex C70 resine, laminazioni qualche cosa me ne intendo perchè faccio spessot avole di composito. E per esperienza so che se uan laminazione a sandwich non è fatta bene è un totale disastro oltre che essere estremamente pericolosa. C&C dice cose molto interessantie veritiere sulal leggerezza del materiale ma ahimè senza toccare io non ho pensato minimamente di ordinarlo Citazione:
| |
22 dicembre 09, 12:28 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' giusto avere più informazioni possibili quando spendi una cifra "importante", magari anche sapere che pagando qualcosa di più c'è di meglio... oppure che non vale la pena di spendere di più, perchè hai comunque in mano un prodotto di buona qualità! | |
22 dicembre 09, 12:34 | #26 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Non so se la mia calcolatrice va bene, ma sul Sito di Pirotti ci sono questi prezzi. Modello 3000 CARRELLI 1500 COCKPIT 400 Serbatoio ? Scarico? se non ci fossero metti altri 200 euro Vai a finire al costo di una PANDA TD NUOVA con accessori
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
22 dicembre 09, 12:35 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
IO li ho fatti sull'elicottero a turbina e mi sono spaventato........ NON LI FARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIii !
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
22 dicembre 09, 12:40 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' un discorso vecchio, ma purtroppo nessuno di noi naviga nell'oro e quindi tocca sempre confrontarci con il ns. portafoglio. Io credo che i prezzi giusti di questi modelli siano tra i 1000 e mai superare i 2000 euri completi esclusa la turbina (e sono comunque moltissimi), altrimenti restera' un branca di NICCHIA Super Nicchia.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
22 dicembre 09, 12:43 | #29 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Poi metti carrelli, scarico, servi, rx, centraline, batterie, aggeggi elettronici ( sequncer, luci, boh... ) turbina e arrivi a .......... NON FARE MAI IL CONTOOOOOOOOOOOOOO !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
22 dicembre 09, 12:44 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
sul modello si possono avere sconti vero il cockpit 400 Serbatoio e scarico compresi
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |