21 dicembre 09, 18:17 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Ci sono anche io !
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
22 dicembre 09, 10:27 | #16 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| A questo punto sapete dirci quali modelli sarebbero da acquistare e da chi, che non siano delle Pietre? Sarebbe molto utile per chi inizia. Anche perche' purtroppo in Italia oltre C & C non mi sembra i siano molti negozi specializzati. Grazie
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
22 dicembre 09, 11:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
A suo tempo mi ero informato da C&C sull'L39 feibao versione light. pensare che me ne aveva parlato così tanto bene che stavo per prenderlo, soprattutto per il discorso del sandwich. Che sì è positivo ma anche estremamente pericoloso se la laminazione non viene fatta a regola d'arte. all'epoca l'alternativa era il L39 Mattfly 1/7 che non ricordo quale ditta la producesse. Poi non ho fatto nulla, perchè se devo comprare qualcosa del genere e sganciare tutti quei soldi preferisco vederli e C&C invece solo su ordinazione. Visto che nella mia storia di modellista ne ho prese di fregature, per prudenza quando possibile preferisco toccare con mano e quindi mi sono salvato. |
22 dicembre 09, 11:59 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2005
| mah
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato da Cmodels un albatros EDF (1900x1400), consegna a febbraio 2010. Primo contatto con Bruno Cavuto, molto gentile e cordiale, mi ha spiegato pregi e difetti del modello e tutta la storia del modello. Ovvio, direte voi", lo deve vendere... Saprò dirvi qualcosa quando riceverò il modello, ma oltre a quelli che dicono: "buono a sapersi" "azz però" ed altri post estremamente utili... qualcuno potrebbe postare le sue esperienze con i modelli cmodels, ad esempio il monaco che non ha mai avuto problemi, cosa può dirci? Avevo aperto anche un thread per la tf8000, SOLO IN DUE A RISPONDERE SERIAMENTE CON ARGOMENTAZIONI TECNICHE... questo fa pensare che forum=bar al 95%, poi c'è anche chi ha molta esperienza e capacità ma i bar non li frequenta più di tanto saluti Michele |
22 dicembre 09, 12:00 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: PONTINIA
| Bisogna tener presente il solito rapporto Prezzo--Qualità ma a prescindere da questo se non si hanno problemi di prezzo, indubbiamente uno dei migliori a mio avviso è L39 di Pirotti per restare in italia oppure Airworld.
|
22 dicembre 09, 12:01 | #20 (permalink) Top |
User | non l'unico ci sono anche io...........
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |