Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 09, 11:52   #21 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da A_n_d Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto con un modello ad elica, ma anche io mi trovo a dover lottare con la configurazione canard.

Io pensavo di mettere il cabra picchia sulle alette canard e lasciare sulle ali flap e alettoni. Mi consigliate invece di montare un sistema più simile a quello di un aereo a delta e combinare il movimento dei canard con gli alettoni (tipo quello del video)?

Il modello è Curtiss xp-55 che sto costruendo per l' "Aerodimentoso cimento 2010"

Grazie e complimenti per il modello
Scusa l'ignoranza, cos'è l'"Aerodimentoso cimento 2010"?
Io, visto il generoso braccio di leva che c'è sul tuo aereo, metterei il profondità sui canard e lascerei gli alettoni normali............però è una mia idea, sentiamo i pareri di chi ne sa di più.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 14:11   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di A_n_d

Data registr.: 17-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Scusa l'ignoranza, cos'è l'"Aerodimentoso cimento 2010"?
Io, visto il generoso braccio di leva che c'è sul tuo aereo, metterei il profondità sui canard e lascerei gli alettoni normali............però è una mia idea, sentiamo i pareri di chi ne sa di più.
Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 - BaroneRosso.it Forum
in poche parole un contest a cui possono partecipare tutti (credo siano ancora aperte le iscrizioni) con un modello in balsa o depron o qualsiasi altro materiale che riproduca un aereo costruito, progettato o solo immaginato dagli albori al 1950. Se leggi nel tread magari si capisce meglio e per ulteriori informazioni chiedi a tochiro.

Grazie per la risposta comunque
A_n_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 16:06   #23 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da A_n_d Visualizza messaggio
Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 - BaroneRosso.it Forum
in poche parole un contest a cui possono partecipare tutti (credo siano ancora aperte le iscrizioni) con un modello in balsa o depron o qualsiasi altro materiale che riproduca un aereo costruito, progettato o solo immaginato dagli albori al 1950. Se leggi nel tread magari si capisce meglio e per ulteriori informazioni chiedi a tochiro.

Grazie per la risposta comunque
......azzz.....sono arrivato tardi.........mi era sfuggito
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks