Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 09, 10:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
eurofighter typhoon RTF a ventola intubata

ciao a tutti, ho un'esperienza di circa 3 anni con elicotteri ed aerei ad elica, adesso vorrei iniziare ad usare qualcosa di meglio come questo aereo, l'eurofighter typhoon (link dell'oggetto Eurofighter Typhoon ventola intubata pronto al volo (rtr) - 179.02EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi ) e quini volevo sapere, è ideale per iniziare con un aereo veloce? ho visto che è completo di tutto e bisogna soltanto incollare le ali, ma è una cosa complicata da fare o si fa in due secondi (o quasi)? mi sono preso anche un simulatore per provare se è una cosa alla mia portata o mi devo allenare molto su esso, attendo risposte
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 22:38   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da charlieadamski Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho un'esperienza di circa 3 anni con elicotteri ed aerei ad elica, adesso vorrei iniziare ad usare qualcosa di meglio come questo aereo, l'eurofighter typhoon (link dell'oggetto Eurofighter Typhoon ventola intubata pronto al volo (rtr) - 179.02EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi ) e quini volevo sapere, è ideale per iniziare con un aereo veloce? ho visto che è completo di tutto e bisogna soltanto incollare le ali, ma è una cosa complicata da fare o si fa in due secondi (o quasi)? mi sono preso anche un simulatore per provare se è una cosa alla mia portata o mi devo allenare molto su esso, attendo risposte
se hai già volato avrai anche una radio quindi potresti prendere il Twister (anche dallo stesso sito) che è molto più adatto come prima ventola per il comportamento in volo e per la robustezza ed ha anche prestazioni migliori. Comunque il Typhoon non è male, lo monti in pochi minuti con colla bicomponente......
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 18:55   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Thumbs up

Game-mania, che ti ringrazia per l'interesse dimostrato, ti aggiunge che il Twister è più GRANDE di dimensioni e quindi più visibile, il che potrebbe aiutare se sei agli inizi con le ventole. Le dimensioni lo aiutano anche quando c'è un pò di vento, ma non hai il carrello, quindi la scelta dipende anche dal fondo del terreno su cui dovrai atterrare.
Considera che il realismo è assolutamente a favore dell'Eurofighter, ma le linee del Twister non sono male, specie se te lo dipingi in qualche bella livrea anzichè tenerlo grigio stock come molti fanno.
Se poi vuoi farli correre forte, entrambi hanno la possibilità di essere upgradati, ma questo solo quando ti troverai a tuo agio con le ventole, senza bisogno di cambiare modello per avere prestazioni.
Ti aggiungo che togliendo il carrello all'Eurofighter (ed il servo aggiuntivo) diventa ancora più performante.
Se hai bisogno di info...a disposizione !
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto... x typhoon 3D 400 RTF SD2000 fly1641 Elimodellismo Principianti 1 01 maggio 09 18:00
progetto Eurofighter Typhoon daniele 1973 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 25 marzo 09 13:48
Aiuto Per Progetto Eurofighter Typhoon jacking Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 09 dicembre 08 14:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002