05 dicembre 09, 07:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
ma te lo immagini che realismo appena senti il ronzio insopportabile della ferraglia a scoppio......tolta all'agricoltura....... ODIOSO.... Magari vedi un bellissimo jet fighter....che ne so...un 16, o un 18, o un rafale o mirage.. e poi senti ..breeeeem breeeem stridulo SKIFOSO e imbrattante di glow......puah.... Ma no dàaaaai, elettrificalo per bene...... occhio e orecchio vogliono la loro parte.... BUTTTALE NEL CESSO TUTTE LE ODIOSE FERRAGLIE A SKOPPIO.... falle usare a quei vetusti signori che mi prendono in giro e mi dicono che ''le vendole 'ndubbade sono solo dei foni che volano..... questo non è aeromodellishmo'' MA ANDATE A CAGARAAAA !!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
05 dicembre 09, 15:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
05 dicembre 09, 15:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
IO SPERO CHE CREPI.....E PURE PRESTO !!!!! Ok: super semiriproduzione da 2 metri...ti piace l'f 16 della tamjet?? Bene: allora EDF DIN - E - MAX 130 mm, neu motor, anche solo 12s da 5000 20-25 c, hextronik 120A esc: almeno 6 kili di spintam (forse mi strasbaglio perkè sono pokissimi). Niente polistirolo o depron ma FIBBBBRAA Non consideriamo (che devo farlo in effetti) che hai il suono quasi esatto di una turbina. Poi l'f 16 unisce al doppler di spinta il risucchio d'aspirazione.... sento un urlo di doppler in aria (ad almeno 200 Km/h) che da solo ti fa andare in orgasmo...... Poi se vuoi puoi mettere un sifisticato sistema di fumogeni ad in gresso diretto nel canale d'efflusso; puoi mettere le luci afterburning...ecc. ecc. ED AVRAI SPESO LA META' DI QUANTO DOVRESTI SPENDERE GIA' SOLO PER UNA JETCAT P90... QUESTO DIBBIAMO COLTIVARE.... NON QUELLE GREZZE INUTILI FERRAGLI A SCOPPIO !!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
05 dicembre 09, 23:48 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Tutti i modi di volare jet sono buoni ma è un dato di fatto che la ventola a scoppio è ormai definitivamente tramontata, fino ai 3/4 kg in odv l'elettrico è imbattibile come prestazioni , costi e realismo, oltre la turbina è ancora indispensabile in termini di costi e di realismo anche se l'elettrico incalza e con i nuovi prodotti e costi credo che il limite di convenienza della turbina si stia spostando verso gli 8/10kg in odv .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
06 dicembre 09, 00:51 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quoto moderator, assolutamente... però già, se mi permetti, comincerei ad innalzare il limite. cioè: se entro le 1500 euro hai un drive system completo elettrico da 8 kili di spinta... siamo già un kilo oltre la jetcat 80 che da sola ne costa 1800.
06 dicembre 09, 17:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: caserta
| ventola a scoppio
io ancora volo con le ventole , e ancora con modifiche migliori che sto provando . si è vero è una macchina un po lasciata andare , a fatto poca strada che subito dopo sono state lasciate a causa delle turbine , comunque un modello un po particolare , ma fatto bene , intento il motore con il suo giusto numero di giri. . . .vola che è na meraviglia lasciando dietro un bel rombo da sballo . . . . .si ritorna ragazzi ciao a tutti |
06 dicembre 09, 17:43 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
| |
06 dicembre 09, 20:05 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |