24 gennaio 10, 03:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
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24 gennaio 10, 03:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
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24 gennaio 10, 20:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: biella
Messaggi: 125
| l39 light Citazione:
Non so se hai letto la discussione da me iniziata con titolo :C&C model l39 albatros ... AIUTO | |
08 febbraio 10, 15:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: roma
Messaggi: 45
| L39
Attenzione, il modello Light sul sito Cmodels, è quello di dimensioni maggi ori, (l'1/5 per capirci) quello elettrico è il più piccolo, ( sempre 1900mm per 1400 di a.a.) io ho comprato il più piccolo, mentre il grande ( light) lo proveranno in primavera. cmq ( comunicazione per "il monaco") sono contento anche io di sapere che qualche altro "pazzo" in italia c'è se tu lo hai già montato e puoi darmi altri consigli fallo pure, anche perchè per me è il primo elettrico di queste dimensioni, per esempio, sono disposto a spendere qualche soldo in più per ventola e motore, per le batterie? sto monitorando anche le cinesi cosa ne dici?
|
10 febbraio 10, 00:53 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
| Citazione:
il modello che hai preso. Bruno titolare della C&C, lo ha già fatto volare, ed usa una ventola Schubeler da 110 con 10 celle, c'è anche un video sul suo sito. Il mio è 10cm più grande del suo e uso una 120. ( quindi ti consiglio di chiedere informazioni a Bruno ) Per le batterie non so che dirti, anche le cinesi (non dico tutte) vanno bene. Io ora uso le Hyperion, vanno bene, ma se chiedi consigli a chi usa batterie cinesi forse è meglio. Ciao il Monaco | |
10 febbraio 10, 00:58 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
| Citazione:
oggi non siamo più pazzi a credere di elettrificare certi modelli, ma 15 anni fa SI quando ho incominciato a elettrificare certi modelli, ma anche allora qualcosa ero riuscito a fare. | |
10 febbraio 10, 01:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.075
|
ma questo.... se spinge! e che sound YouTube - Tamjets A-4 Wt Dyn-E-Max Fan e ancora YouTube - Dyn-E-Max EDF test ecco il sito ufficiale Dyn-E-Max 12.5 lbs. thrust on 10S .. 5,67 kg 16-21lbs. thrust on 12S.. 8,16 kg 21-24 lbs. thrust on 14S... 10kg 24-27 lbs. thrust on 16S.. 12kg sicuramente fino alla 6kg è più conveniente la lander da 120 |
10 febbraio 10, 16:23 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: roma
Messaggi: 45
| L39
Si ho già parlato con Bruno, di fatti mi ha consigliato esattamente quello che hai detto tu, anche se sto cercando altre soluzioni, magari ventole in alluminio piuttosto che carbonio, e cmq qui a Roma ho un amico, Maurizio Tuttolomondo, che mi sta aiutando nella scelta di questi materieli, per quanto riguarda le batterie, in un altro forum ho sentito scrivere bene delle Turnigy sono cinesi e, pensa che una 5s a 5000 mA e 30C costa neanche 70 dollari, ecco perchè ho posto la domanda, se effettivamente sono valide, conviene risparmio sulle batterie e acquisto ventola e motore migliore, o no! |
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