01 dicembre 09, 12:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Ragazzi.... guardate il mio learjet (pesante)
Eccolo, sono una cinquantina di foto, e non l'ho ancora finito: http://localhostr.com/files/3d4963/Learjet%20edf.rar 110 cm wingspan 119 cm lenght naca 2410 (circa!!-) ) 1850 gr. weight in odv. carico alare: 85 gr. flaperon, luci. propulsione x 2: mantello 69 rotore da 66 tripalizzato 2 outrunner HELY 58 gram 4000 kv 760 grammi spinta, 37 ampère, 403 watt. Graditi commenti.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
01 dicembre 09, 15:45 | #4 (permalink) Top |
User |
quoto! posta magari poche foto scelte, ma postale qui!
__________________ www.masali.com |
01 dicembre 09, 19:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009
| Laerjeat Ciao, un bel modello a vederlo nelle foto,robusto direi, ma quelle due ventole non ci stanno bene su un aereo cosi bello!!!. Io gli farei una copertura ,esterna, in balsa sembrerebbe più un jet (è un mio parere)
__________________ Antonio Mingolla |
01 dicembre 09, 20:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007
|
Bellissimo complimenti!!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
01 dicembre 09, 21:32 | #9 (permalink) Top |
|
[QUOTE=maxP51;1818502]Ciao, un bel modello a vederlo nelle foto,robusto direi, ma quelle due ventole non ci stanno bene su un aereo cosi bello!!!. Io gli farei una copertura ,esterna, in balsa sembrerebbe più un jet (è un mio parere) Caro Antonio piacere.... allora: quelle ventole sono belle da morireeeee.... e specie coi labbri verniciati in argento..... Sappi che ancora devo montare le gondole (semprem fatte da me con tre strati di depron 6 girati, saldati con epoxy 6, carteggiati, pitturati con rullo e vernice acrilica e.......magia.....poliuretanicizzati!!)) Tutto il jet è, come avrai intuito dalle foto, rivestito in depronino da 3 ma... dalle ventole al muso è fibrato e resinato!! Foglio di fibra di vetro da 25 gr.. ed epoxy bicomponente da laminazione in rapporto 4/1. Poi è stato verniciato (maledetto quel cakkio di coor avorio che ho usato.......s'è rivelato d'un giallo passero troppo cretino) e poi.....POLIURETANICIZZATO. E' RE - SIS - TEN - TIS - SI - SSI - MO !! Non sono (assolutamente) d'accordo nell'usare io balsa per rivestire i jet: lignu pirsu !!! Il processo di fibratura - resinatura - verniciatura - POLIURETANIZZATURA.. lo rende una ROCCIA di resistenza (quasi vetroresina....credimi) e non lo appesantisce problematicamente. Prima del processo, senza ventole, pesava 966 grammi (con ric incollata, luci, ubec )dopo:1002 grammi !!! SEGUIRANNO LE ALTRE FOTO AD AEREO FINITO (odio chiamarli modelli, caitz!!). HO BISOGNO D'UN AIUTINO: Esiste un modo per togliere la schermatura dei fili di rame del motore.... per poterli saldare??? Minkiaaa.... a saperlo prima non li tagliavooo!! DIO, GRAZIE PER L'AEDROMODELLISMO E PER LE VENTOLE.... detto da un musicista
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
01 dicembre 09, 21:47 | #10 (permalink) Top |
| Ciao Mad... sei troppo affettuoso come glia ltri del refto) grazie carusi....mi fate felice..... Allora sono partito da un disegnino minuscolo trovato su RC-group... e poi l'ho allargato roporzionalmente col publisher
Bookmarks |
| |