01 dicembre 09, 22:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
[QUOTE=ivan-edffer;1818722] Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
01 dicembre 09, 23:43 | #13 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Finalmente sono riuscito a vedere le foto G R A N B E L L A V O R O
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
01 dicembre 09, 23:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Graaaaaaaazie esimio moderator....... e speriamo che voli e bene pure...... prometto che non tenterò nessun otto cubano ...forse solo il mezzo (...lo adoro).. seguirà reportage fotograficoad aereo finito e poi video...
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
02 dicembre 09, 15:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
mamma mia che bello!!!! Io non me ne intendo di aerei a turbina perchè sono appena iscritto, ma senbra fatto proprio bene!!! Le ventole laterali poi ci stanno benissimo, l' unica cosa che forse potresti fare per migliorarlo esteticamente è tagliare quei 3 filettini che stanno sulla ventola. Complimenti veramente complimenti Ora sono in attesa del video Ciao |
02 dicembre 09, 18:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
ricky quelli sono i fili che collegano i motori all'elettronica (regolatore e batterie). Modello fatto davvero bene
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
02 dicembre 09, 22:14 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho ancora montato le gondole alle ventole...e quei tre cavi devono essere saldati ai cavi esc. In allegato la foto delle gondole che spero di istallare domani.. Presto seguirà reportage foto completo, video e COLLAUDOOOOO
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
02 dicembre 09, 23:01 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo non riesco più a trovarlo se nno te lo avrei linkato. L'ho preso, l'ho allargato con publisher, ampliando generosamente la superficie alare proporzionalmente sino ad ottenere 2100 cmq. Se non super 1850 grammi in odv avrò un c.a. di 84 grammi. Senti mio caro.... HO BISOGNO D'UNA PISTAAA.... con asfalto..... delle trazzere di campagna ove osano tutti quegli odiosissimi catorci a skoppio (...ferraglia tolta all'agricoltura) e quello skifo di elica davanti.... non ne posso più Mi potresti aiutare??
Bookmarks |
| |