27 novembre 09, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
| mi presento e comincio con le domande.
Ciao a tutti, sono ricky432. Cercando tra gli aeei rc ho scoperto l' esistenza degli aerei a ventola intubata che mi hanno colpito sin dal primo istante( soprattutto lo sniper) Avrei intenzione di cominciare in questo campo, premetto che non ho esperienze di volo con aerei, piloto solo elicotteri coassiali elettrici. Per cominciare cosa mi consigliate? Andrebbe bene il twister, ho è gia troppo? Ho gia letto vari post per cominciare ha capire come funzionano questi tipi di aerei, ma ho ancora molti dubbi, quindi preparatevi a una sfilza di post con tante domande Grazie |
27 novembre 09, 22:42 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
27 novembre 09, 23:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
Se ti posso dare un consiglio su un modello x iniziare a fare pratica prova l'Easy Glider della multiplex che è praticamente indistruttibile.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
27 novembre 09, 23:13 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie delle risposte; allora:mi piace abbastanza l' easyglider pero vedo che manca di motore e altro, quello che cerco di avere è un modello economico possibilmente readyset da cui in seguito possa passare al twister, si puo fare? |
28 novembre 09, 09:36 | #6 (permalink) Top |
|
altrimenti non si potrebbe prendere il twister e con moltissima attenzione e pazienza e magari a un campo di volo con l' aiuto di qualcuno piu esperto imparare a guidarlo? ps: il motivo percui cerco di cominciare dal twister è perchè il budget che avevo in mente di spendere non è molto alto e quindi vorrei evitare un altro aereo. Grazie mille ancora e scusate per tutte queste domande. ricky432 |
28 novembre 09, 10:52 | #7 (permalink) Top |
|
allora mi sono convinto che per iniziare non va bene la ventola. allora andrebbe bene questo modello? MOTOVELEGGIATORE RADIOCOMANDATO aereo radiocomandato su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo o altrimenti questo? ALIANTE MOTOVELEGGIATORE RC SOARING EAGLE DA 1,5 MT RTF su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo vi prego rispondetemi Grazie mille ancora ricky432 |
28 novembre 09, 15:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Non comprare su e-bay! Ti prego.Per la maggior parte sono fregature. Hai già la radio se sei un elicotterista quindi dai retta a chi ti ha consigliato l easy glider.Se proprio non vuoi un veleggiatore buttati sul minimag,è uno splendido modello che diverte ancora me dopo tre anni...ed è piuttosto facile da controllare,in più costa veramente poco.Dopo di che la ventola in questione non sarà un problema... P.S. compra in un negozio specializzato,è meglio... |
28 novembre 09, 18:34 | #9 (permalink) Top |
|
ok mi prendero o l' easy glider o il minimag. per quanti iguarda la radio che ho non è una radio seria ha 4 canali a 35mhz era venduta insieme all' elicottero pero credo che per il primo modello possa bastare... Grazie ancora e se avete consigli non esitate a darmeli ciao |
Bookmarks |
| |