02 dicembre 09, 13:25 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
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__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
02 dicembre 09, 17:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
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Video di un Hawk con la Dyn-e-max: YouTube - Extremely Fast Electric RC Hawk DYN-E-Max E qua il sito: Dyn-E-Max
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
10 dicembre 09, 14:04 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: latina
Messaggi: 16
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ciao a tutti anche io sto facendo un f16 di Cuccolo mi e' arrivato la settimana scorsa il modello non e' fatto benissimo ma rientra decisamente nel prezzo ho intenzione di motorizzarlo elettrico gruppo ventola DS 94 DIA HST DSM 6740-600 un vero cavallo di razza saund si avvicina al 70/80% a una turbina diametro 128 mm peso 1380 gr spinta: 14S kgr 10,500 13S Kgr 8,700 12S kgr 7,500 Regolatore da 200 A 12 S Batt 2 Pacchi da 6S 5000 mA 40C RPM 24000-26000 il problema sono le aspirazioni d'aria L'area della ventola e di 94 cmq secondo i miei calcoli l'area della bocca di ingresso e solo di 78 cmq togliendo lo spazio che occupa il carrello anteriore quindi dovro praticare delle prese d'aria supplementari questo perche ho intenzione di fargli i portelli per i carrelli spero di postare al piu presto qualche foto se avete consigli da darmi li accettero' molto volentieri
__________________ buoni voli a tutti |
12 dicembre 09, 13:26 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
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anche io sto pensando alla ventola per il sedicione....sicuramente monterò la byron modificata elettrico con motore scorpion 4035 630kv a 10 o 12 s...se le regge....con la byron negli usa non usano condotto diasp...dovrò fare delle prove con portelli aperti e no...al limite se non è troppo brutto esteticamente farò i portelli "aspiranti" con prese d'aria a fessura verticale...non so se mi son spiegato..... per il carrello anteriore non ci dovrebbero esser problemi visto che lo metto nella parte superiore della fuso...rimaniamo in contatto per consigli... dai un occhiata anche qua..... Gleichauf F-16 - RC-Network ciao |
15 dicembre 09, 18:08 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: latina
Messaggi: 16
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Grazie jetric per il forum che mi hai segnalato ci sono molti spunti da prendere spero che la EDF mi arrivi per fine gennaio cosi posso iniziare Da google: 1- Byron edf 2- EJF / Cermark F-16 Turbine EDF Conversion spero possano essere utili
__________________ buoni voli a tutti Ultima modifica di luca72 : 15 dicembre 09 alle ore 18:14 |
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