25 novembre 09, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Ma come li fate i tronco coni d'efflusso?? aiutoooo
Cari tutti, fino a l'altro ieri i coni d'efflusso delle mie ventole li facevo io disegnando la sezione tronconica e realizzandoli in plastica leggera e chiusi con epoxy 6. MA E' UN INFERNOOOOO mi vengono sempre storti.... e se sapeste quanti magnifici jet pesanti... ho sfracellato per tera per corpa del tronco cono storto !!!! Ma voi come fate ??? Aiutatemi
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
26 novembre 09, 10:39 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mylar nastro e tanta pazienza in alternativa al mylar puoi usare del trasparente per rilegature o meglio ancora per fotocopie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 novembre 09, 15:59 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
praticamente mi consigli di fare.....come ho sempre fatto...ma con più pazienza... Allora....realizzerò col microsoft publisher la sezione tronco - conica su piano da stamprare; per esempio: per un mantello da 70mm si fa una base da 7,3cm altezza 12 cm ed uscita 66 (stretto ad una percentuale bassa, ossia piccolo compromesso fra riduzione spinta ed aumento densità - velocità d'efflusso). Così il dimaetro d'uscita sarà 59 mm in 11 cm di strettoria.... ok Il problema è che devi fare il ritaglio della plastica perrrrfettissimo... se nno come che lo fikk dietro il mantello è storto.....sia rispetto a zenith che rispetto ad azimuth... Va bene.... cintinuerò a far come ho sempre fatto... PS: ...........caro il mio mentore Stau e ...cari tutti....MI STA VENENDO UN LEARJET 45 CHE APPREZZERETE SPERO VERAMEEENTE TANTO.... a fra non molto con l'intero progetto ... 68 foto e video.... posso usare il compressorino da 12volts per l'aerografo a 2 vie ?? Ciaoo
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
26 novembre 09, 16:10 | #5 (permalink) Top |
|
Con la calma e la pazienza un toro "sposò" una mosca. ci dovrebbe anche essere un programmino adatto, si chiama cone design se non erro, ti da il layout preciso per la stampa. ma non ricordo proprio il link purtroppo.
26 novembre 09, 16:11 | #6 (permalink) Top |
|
ritrovato: Cone Layout - Product
26 novembre 09, 16:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi però mi spiegherai in che senso la mofka godette col toro, e ke rimase della mofka!!!!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
26 novembre 09, 17:40 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che un pò ricorla la pazienza e la vaselina dell'elefante e della galina...
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |