26 novembre 09, 13:09 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
è piccolino, verissimo, ma infinitamente più robusto di tutti gli altri. La struttura in fibra e il peso piuma consentono di sopportare anche crash senza danni..... inoltre le prestazioni sono ottime e le batterie da 900mah costano poco.... Se scegli l'Illusion però meglio evitare la versione Delta e quella con ali a geometria variabile..... troppo pesanti rispetto alla spinta.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 novembre 09, 13:18 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto: illusion classico! è piccolo, dannatamente piccolo! Proprio per questo sembra filare come un assassino, anche se in realtà la velocità è paragonanbile a quella dei polistiroloni che citavi tu ecco qui: buffo modellista grosso con aeroplanino piccino In volo la colorazione contrastante è una benedizione, è una fottuta anguilla, se ti distrai un secondo è già un puntino perso nel blu
__________________ www.masali.com | |
30 novembre 09, 12:01 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS, complimenti per la scelta, non te ne pantirai
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 novembre 09, 12:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel caso in cui il manuale abbia preso il volo, centralo sui buchi per il lancio
30 novembre 09, 12:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Per far volare questo modello ho deciso di comprare un modulo hitec a 2.4 per la mia optic6. Purtroppo la ricevente non è che sia piccolissima, credo sui 20g, ed ha un'antenna davvero brutta!! Per intenderci la parte terminale ha un diametro maggiorato da un cilindretto in gomma. Farla uscire da modello sarebbe un orrore, per farla passare all'interno il manuale riporta di montarla lontana dal motore e che la fibra delle fusoliere potrebbe dare problemi. Si riferisce al carbonio, giusto? Quella dell'illusion non dovrebbe dare problemi, vero?? Quanto dual rate ed esponenziale di default mi consigliate? Grazie ancora |
30 novembre 09, 13:03 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 novembre 09, 13:10 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah beh, a voler essere DAVVERO pignoli un grammi di carbonio c'è, ma è dietro il motore quoto gli esponenziali, ma io li metterei al 50%
Bookmarks |
| |