Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 09, 22:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dardo86
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 55
castle creation phoenix

saluti a tutti gli appassionati,apro questo nuovo argomento per chi potesse darmi info sull programmazione del "regolatore" castle creation phoenix 110,che abbinero a una ventola Schübeler DS75 e a un motore NEU 1515 3D.colgo l'occasione per ringraziare e porgere cordiali saluti a tutti coloro che mi risponderanno!
Dardo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 21:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da Dardo86 Visualizza messaggio
saluti a tutti gli appassionati,apro questo nuovo argomento per chi potesse darmi info sull programmazione del "regolatore" castle creation phoenix 110,che abbinero a una ventola Schübeler DS75 e a un motore NEU 1515 3D.colgo l'occasione per ringraziare e porgere cordiali saluti a tutti coloro che mi risponderanno!
Ciao proprio questa sera ho ordinato in inghilterra lo stesso modello ma da 85A con bec esterno e schedina di programmazione da PC. Ti farò sapere , ma essendo un prodotto di standard elevato e considerato il prezzo deve essere ok per forza !!
Gianmario
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 22:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dardo86
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 55
castle creation phoenix

ti ringrazio vivamente Gianmario,mi documenterò anche io per questa schedina di programmazione e attendo con anzia tue notizie visto che la prenderai prima di me
Dardo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 22:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da Dardo86 Visualizza messaggio
ti ringrazio vivamente Gianmario,mi documenterò anche io per questa schedina di programmazione e attendo con anzia tue notizie visto che la prenderai prima di me
la schedina con programma annesso si chiama CASTLE LINK .( oltre al bec esterno che porta sino a 10A ) Io ho comprato da Radio Control Model Cars, Boats, Planes, helicopters, Model Accessory ( SMC ) dopo essermi informato sulla disponibilità : mi hanno risposto in una giornata e hanno disponibile il regolatore dal fornitore ufficiale inglese in 2/3 giorni quindi in una settimana dovrebbe arrivarmi.
Sono assai FIDUCIOSO
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 22:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dardo86
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 55
castle creation phoenix 110 HV

allora mi darai preziose informazioni,io sono già in possesso del 110HV ma credevo fosse possibile programmarlo via tx con lo stik del gas,cmq è un'ausilio molto utile e fondamentale il CASTLE LINK quindi lo acquisterò anche iO!
Dardo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 23:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da Dardo86 Visualizza messaggio
allora mi darai preziose informazioni,io sono già in possesso del 110HV ma credevo fosse possibile programmarlo via tx con lo stik del gas,cmq è un'ausilio molto utile e fondamentale il CASTLE LINK quindi lo acquisterò anche iO!
sicuramente si può tramite il tx ( qualsiasi cinesata lo fa ) ma a me non piace per nulla : preferisco mettermi davanti ad un monitor e leggere.....ci sono degli esc che fanno tanti di quei suoni strani : alcuni sono di facile comprensione altri invece bisogna ripetere il ciclo diverse volte prima di capire. ( ma forse sono io rincretinito un tantinello... )
l'HIFEI ha un attacco tramite una specie di chiavetta usb e il software memorizza anche le curve di temperatura, assorbimento ecc.
Quella del nostro caso costa 20 Sterline ma merita assolutamente . Ti farò sapere. A presto . Gianmario
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 09:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dardo86
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 55
castle creation phoenix

pienamente d'accordo con te! meglio leggere che ascoltare!
Dardo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 20:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da Dardo86 Visualizza messaggio
pienamente d'accordo con te! meglio leggere che ascoltare!
ARRIVATO ! Il software è ottimo, appena installato verifica gli aggiornamenti e li installa. Quando colleghi l'ESC ( essendo opto devi attaccare la batteria per alimentarlo mentre il motore non serve come da istruzioni ) il led diventa verde e poi vedi tutti i parametri di settaggio con un help in linea molto dettagliato. Il medesimo software setta anche il bec con step molti piccoli di variazione quindi soddisfa ogni necessità. Segnala anche se il firmware è da aggiornare e fa tutto automaticamente. Appena possibile collegherò il motore e verificherò i vari parametri. Insomma secondo me un ottimo prodotto che giustifica il prezzo.
Gianmario
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 20:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
dimenticavo : nella nuova versione del software c'è anche il programma che ti fornisce le curve di utilizzo......
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esc 60 phoenix castle creation samuele12 Elimodellismo Motore Elettrico 2 12 luglio 08 15:27
Castle Creation Phoenix-45... Come settarlo?? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 18 22 maggio 08 14:59
phoenix castle creation 35 diffettoso?? paxante Elimodellismo Motore Elettrico 3 21 gennaio 07 11:28
Regolatore Castle Creation Phoenix 25A AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 20 07 giugno 06 10:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002