19 novembre 09, 18:14 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
20 novembre 09, 02:00 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Mi capita spesso di ricevere richieste di info di ragazzi che sognano il volo "tosto" anche se non hanno mai partecipato a vita da campo volo. cerco sempre di farli desistere e quando non ci riesco, a parte qualche rarissima eccezione, poi mi riscrivono dicendo "Avevi ragione" Ascoltare il consiglio di chi ha più esperienza è giusto ed evita non solo delusioni per danni a modelli talvolta costosi, ma evita in primo luogo potenziale pericolo per se stessi e per gli altri frequentatori dei campi volo notte Alessandro | |
23 novembre 09, 22:09 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: BOVOLONE -VR-
| Citazione:
Non dimenticare che l'attesa del piacere è parte del piacere stesso !!! Personalmente conosco ben 3 persone che hanno tentato il tuo stesso percorso ed hanno fallito tutte e 3. Uno dei quali volava già col funjet,ore di simulatore e poi crash al primo volo... E poi modelli da simulatore sono già "sistemati" mentre quello vero lo devi settare tu, con baricentro pressochè perfetto;escursioni delle parti mobili idem.......esponenziali sui comandi,riduttori di corsa per almeno un paio di comandi e non per ultimo il lancio........ per come la vedo il fatto che tutto ciò sia perfetto è FONDAMENTALE quanto il percorso da fare per un principiante.. | |
23 novembre 09, 22:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: Roma e Palermo
|
Banana Hobby è allo stesso livello di Hobby Lobby e come hobby lobby è importatore e distributore di alcuni modelli starmax con marchio blitzrcworks, infatti se fai dei paragoni vedrai che gli aerei della starmax che vendo hobby lobby non li ha banana e viceversa. Per esempio banana è distributore negli stati uniti dell'F18 starmax con ventola da 90 mm e carrelli retrattili ed è anche uno di quelli che propone nuovi modelli alla starmax e li aiuta a svilupparli. Per farti capire in Europa l'F18 è commercializzato dalla Graupner che mette il proprio marchio sulle scatole come anche su quelle dell'F9... Spesse le "cineserie" ci vengono vendute, a nostra insaputa, con marchi più blasonati (vedi Grauoner, Robbe ecc) e noi li compriamo... se inve lasciano il proprio marchio cinese nemmeno li calcoliamo |
23 novembre 09, 23:55 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Mi ha affascinato l'aereo a ventola perchè ha le forme di un jet, non si vedono eliche, è velocissimo, e poi non ha la "seccatura" del motore a scoppio, prendi una batteria al litio e vai!!!! Ma siccome sembra che stia facendo il passo + lungo della gamba evito di buttare quattrini, e il discorso del modellismo aereo lo dimentico proprio. Grazie a tutti! |
24 novembre 09, 09:50 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Cioe' siccome ti dicono che una ventola non va bene per imparare,invece di partire come tutti dal gradino piu' basso per poi arrivare col tempo a pilotare cio' che veramente ti piace,lasci perdere tutto e buonanotte Mi sa che il tuo era solo un capriccio del momento,se nessuno ti diceva niente prendevi sta ventola,la sbriciolavi ancora prima di decollare,buttavi tutto e passavi a qualche altra cosa.....poi un'altra....un'altra..... | |
24 novembre 09, 10:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Torna a giocare con il simulatore che è meglio, risparmi, ma soprattutto eviti di mettere a repentaglio l'incolumità di chi ti circonda! Voglio tutto e lo voglio subito! Mah....
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
24 novembre 09, 15:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
|
Salve a tutti questo è il mio primo post (pur essendo iscritto al foruma da quasi 1 anno)io ho iniziato cira 4 anni fa e ti assicuro che mi sono pentito del mio primo modello(uno schiumino acrobatico di 70cm di AA)anchio ho voluto tutto e subito...conseguanze: -ho speso sicuramente troppo data la poca esperienza -ho fatto circa 50 nano secondi di volo -sono rimasto deluso e ultimo ma non meno importante mi sono quasi troncato 2 dita per via dell'elica Io ho 15 anni quindi(immaginando tu sia giovane) credo di poter capire la tua smania di comprare Il Minimag Multiplex credo sia una delle scelte migliori per cominciare Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it sembra un giocattolino ma ti assicuro che con la giusta motorizzazione è una vera bomba
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! |
25 novembre 09, 01:18 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sai non sono mica tutti imparati nati genialoidi come te. Sai che facciamo ? Con i quattrini che intendevo spendere per questo modello ti ci pago un bel corso di buone maniere. Ma come ti permetti a dire che metto in pericolo l'incolumità altrui? Ma che ne sai di dove vorrei far volare il modello!!!! "Torna a giocare col simulatore?" Il solito tronfio del cavolo !!!!! CAFONE E BURINO!!! E se questi sono gli aeromodellisti, allora non perdo proprio niente!! Ultima modifica di Dillon : 25 novembre 09 alle ore 01:22 | |
Bookmarks |
| |