BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   dilemma su set-up (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/152741-dilemma-su-set-up.html)

ivan-edffer 26 novembre 09 07:20

Citazione:

Originalmente inviato da rollando (Messaggio 1810260)
ciao,
allora ci siamo.
comprata la Mastro d'ascia, inserite bacchette da 4mm sulle ali, aggiunto un servo per ala, passato tutto il modello con la mastro d'ascia, carteggiato il tutto, mix flaperon,
ora devo solo verniciare.
risultato 662 gr senza batteria.
ci sono?
va bene per quella ventola? la spinta è sufficiente?
ho una voglia di inserirci questa che non ti dico:
Electronicfly-rc - Ventole Elettriche.........

ottimo !!!!
Moolto bene!!!

maddriver giustissimamente ti consiglia di inserire LIPO 2-30c.
Io ti consiglio questa:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack $18.99

rollando 26 novembre 09 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da maddriver967 (Messaggio 1810338)
Vai tranquillo,quella ventola li è un vero mostro.L'unica precauzione è di usare delle batterie perfomanti da almeno 25/30 C di scarica.

sicuramente la prenderò...
per il momento con 670 gr di modello più batterie da 2200 Mah con 25c dovrei stare coperto vero? certo il modello non sarà super performante, avrà bisogno di più metri per il decollo però posso stare tranquillo vero?
grazie mille e buona giornata

ivan-edffer 26 novembre 09 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da rollando (Messaggio 1810438)
sicuramente la prenderò...
per il momento con 670 gr di modello più batterie da 2200 Mah con 25c dovrei stare coperto vero? certo il modello non sarà super performante, avrà bisogno di più metri per il decollo però posso stare tranquillo vero?
grazie mille e buona giornata

caro...
con una super turbina elettrica da quasi 1 kg di spinta ed un hawk ke pesa poko meno di quanto spinge.... decollerai dopo 20 metri scarsi e....SARA' UN MISSILEEEEEE

ivan-edffer 26 novembre 09 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da ivan-edffer (Messaggio 1811040)
caro...
con una super turbina elettrica da quasi 1 kg di spinta ed un hawk ke pesa poko meno di quanto spinge.... decollerai dopo 20 metri scarsi e....SARA' UN MISSILEEEEEE

mi raccomando.....
onde evitare di clonare la foto di comet.....

EPA 75% su e 68% giù sull'elevatore ed EXP MENO OTTANTA PER CENTOOOO

poi
EPA 68% su e giù sugli alettoni ed EXP MENO SETTANTACINQUE PER CENTOOOOO

EPA 90% dx e sx su timone in y col direzionale ed EPA MENO CINQUANTA PER CENTO..

Ciò è di fondamentale importanza... se nno dovrai rispondere a comet:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002