13 novembre 09, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User | Cyclone Power Hawk 64mm EDF w/ retracts
Ciao Ragazzi, Eccolo non ho resistito è l'ho acquistato.... a breve arriva a casa Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... RC Castle qui il 3D rcgroups Cyclone Power Hawk 64mm EDF w/ retracts - RC Groups e il video YouTube - CYCLONE POWER BAE HAWK VIDEO a presto per le immagini del nuovo piccolo |
19 febbraio 10, 22:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
|
bello , ma perchè continuano a fare modelli cosi piccoli , ormai con quello che spinge una ventola da 70 mm , si potrebbe farli almeno 20 cm piu grandi , invece la stragrande maggioranza dei modelli per ventole da 70 sono sotto il metro di fusoliera
|
16 marzo 10, 19:29 | #4 (permalink) Top |
User | Ecco qualche foto
Ciao ragazzi ecco qualche foto del modello. diciamo che come RTF ha richiesto un pò più di tempo del previsto, cmq è un bel modello Naturalmente ho anche comprato la ventola in alluminio Cyclon Power /Red Velocity 3.900 K/v diametro 55mm installato un regolatore ESC 80A SkyWing ho aggiunto un regolatore brushed per far si che l'impianto luci si possa associare per l'accensione e spegnimento ad un interruttore della radio ho sostituito l'impianto luci in quanto quello presente nel kit era guasto ho aggiunto una coppia di pilotini non presenti nel kit. insomma in totale il valore è di circa eur 270,00 |
16 marzo 10, 19:31 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Bel modello, sbaglio o ci sono dettagli di provenienza Lander ( pod lanciarazzi, carrelli retrattili, pilotini...)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 marzo 10, 19:38 | #6 (permalink) Top |
User | Video accensione luci e ventola
Ecco il video della prova accensione impianto luci e ventola scusate la qualità ma è fatto con il cellulare YouTube - Bae Hawk Cyclone Power - test accensione luci ed EDF |
16 marzo 10, 19:43 | #7 (permalink) Top | |
User | Lander Citazione:
anche i carrelli sono quelli che si trovano nei modelli lander tipo F9F Panther | |
Bookmarks |
| |