12 novembre 09, 16:35 | #11 (permalink) Top | |
User |
grazie ma a meno di non stravolgere la fusoliera sul modello entrano solo pachi 3s da 1300 mah o giu di li secondo me conviene prendere le stesse celle ma magari 30c si ma dove? Voi che batterie usate? grazie Citazione:
| |
12 novembre 09, 16:41 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sicuro? Di solito due pacchi separati da mille sono più maneggevoli da inserire rispetto a uno solo da 2000... e francamente non vedo una grande differenza tra un pacco da 1050 e uno da 1300
__________________ www.masali.com | |
12 novembre 09, 16:58 | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Calcola che l'amx dovrebbe stare sui 25/30 amp a seconda della scarica delle celle, per cui anche un 1300 é tirato per le orecchie, sull'F18 robbe che é simile come motorizzazione ho allungato un po il vano e c'ho ficcato le 2200. Risultato finale: maggior spinta grazie alla scarica migliore, e maggiore autonomia e durata del pacco. Alla fine il peso maggiore non lo sente perché mi spinge circa 80 grammi in più. che su 500 non sono da buttar via.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 novembre 09, 19:32 | #14 (permalink) Top |
User |
allora l'amx ha fatto i primi voli il decollo niente di difficile rincorsa quasi 0 e lancio deciso con motore a manetta l'atterraggio è semplice e abbastanza lento l'unico neo è la velocità non troppo elevata e il consumo delle batterie di serie che dosando il motore durano sui 4 minuti volevo metterci delle 1600 che dite? se aumenta il peso in punta poi come si bilancia? ho notato che in volo rovescio devo picchiare abbastanza mentre in quello dritto va perfetto consigli? |
15 novembre 09, 20:36 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
che ventola ci va? ho un 3w e una wemo 480 che ronfano in una scatola, ci starebbero?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
15 novembre 09, 21:09 | #16 (permalink) Top |
User | Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... hanno consigliato di mettere questa ma comporta un aumento di peso e batterie più grandi e performanti inoltre ho visto che la batteria dove sta non è raffreddata per niente e quindi scalda anche se non si va a manetta per tutto il tempo |
16 novembre 09, 23:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
|
Ciao Hurricane ne avevo uno uguale identico anche il mio i piani di coda tiravano verso su ma niente di strano io usavo la configurazione a y niente flap il lancio tutta manetta un po di trim e via vancio un po verso l'alto purtroppo io lo usato con una radio 4 canali e un giorno ho picchiato troppo cosa da non fare al momento di richiamare le ali si sono spezzate all'insu ed e andato in mille pezzi la ventola fa rumore ma ha un tiro pazzesco dopo una discesa lo metti in volo livellato sembra vero tanto veloce e mo ne prendo uno nuovo |
18 novembre 09, 10:18 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Più tempo di volo , meno calore e quel pizzico di massa che non gusta per un volo teso. Occhio agli assorbimenti però, potresti trovarti in fuorigioco col ragolatore o col motore. Per il bilanciamento non esiterei a mangiarmi un po di polistirolo se possibile. ps ocio anche alle ali, maggior peso e maggior velocità= ala che applaude.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 novembre 09, 11:13 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |