08 novembre 09, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
| aiuto riparazione flyfly bae hawk
Dovrei sotituire il coperchio inferiore in depron dell'ala del mio flyfly perche' e' molto rovinato. Ho acquistato un foglio di depron ma ho notato che quello presente sul modello ha una pellicola esterna che lo rende piu' liscio e "forse" leggermente piu' robusto. ho provato a verniciare quello nuovo ma ho notato che non rimane liscio come quello originale. Qualcuno puo' suggerirmi dovete trovare qualcosa di simile a quello originale oppure come fare per rendere il nuovo foglio di depron simile a quello vecchio? Un grazie anticipato a chiunque mi puo' dare una mano a risolvere il problema |
08 novembre 09, 16:13 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Soluzione numero due: dai una passata di colla bicomponente trenta minuti diluita con un 10/15% di alcool sul tuo pezzo di depron, aspetti un paio d'ore e poi vernici
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 novembre 09, 19:04 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Io invece dico che anche manzo o agnello possono andar bene, l'importante é che la confezione sia perfettamente integra e non svergolata. a parte gli scherzi, in effetti alla fine possiamo girarci attorno ma di quel materiale si tratta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 novembre 09, 09:58 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Al nostro campo ci sono dei cani, ma usano il radiocomando e pagano la quota...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |