Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 09, 14:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.974
La Parkzone ora anche negli EDF!

Ciao a tutti, dopo warbirds (Corsair, P51, ME109), micro aerei (Sukhoi, P51, Piper Cub) ora la Parkzone si lancia anche nel campo degi EDF con un modello (carino anche se non riproduzione) in versione come al solito PNP e BNF...

ParkZone™

Che ne pensate? (A parte il prezzo che mi pare sarà altino... sul sito Parkzone per la versione completa di tutto tranne radio indicano 399$ anche se ad onor del vero danno una 4S 3200mAh 30C nella confezione ed un ESC da 60A)

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 15:49   #2 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Ciao a tutti
Ho avuto modo di vedere il modello in Germania quest'estate durante le mie ferie.

Vola da paura così come esce di scatola ottima qualità dei materiali e delle componenti. Il modello costerà €.289.90 nella versione Plug & Play codice prodotto PKZ7075 e costerà €.349.90 nella verisione Bind & Fly codice prodotto PKZ7080 ovviamente la versione BNF ha oltre la ricevente già installata ( AR500 ) anche un pacco batterie di tutto rispetto ( 4S 14.8V 3200mAh 30C ) un caricabatterie/equalizzatore fino a 4 celle.

Il regolatore da 60 amp con bec e la ventola è identica per i due modelli

Allego una foto scattata in occasione della visita alla manifestazione.

La Parkzone ora anche negli EDF!-img_05521.jpg
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 16:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Ho avuto modo di vedere il modello in Germania quest'estate durante le mie ferie.

Vola da paura così come esce di scatola ottima qualità dei materiali e delle componenti. Il modello costerà €.289.90 nella versione Plug & Play codice prodotto PKZ7075 e costerà €.349.90 nella verisione Bind & Fly codice prodotto PKZ7080 ovviamente la versione BNF ha oltre la ricevente già installata ( AR500 ) anche un pacco batterie di tutto rispetto ( 4S 14.8V 3200mAh 30C ) un caricabatterie/equalizzatore fino a 4 celle.

Il regolatore da 60 amp con bec e la ventola è identica per i due modelli

Allego una foto scattata in occasione della visita alla manifestazione.

Allegato 123496
Certo che per una 70mm di polistirolo non è proprio a buon mercato...poi come tutti i prodotti Parkzone volerà benissimo però....
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 16:25   #4 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Certo che per una 70mm di polistirolo non è proprio a buon mercato...poi come tutti i prodotti Parkzone volerà benissimo però....
se fai la somma dei prodotti dati in dotazione e non me li paragoni a componenti made in CHINA low cost ma a prodotti di pari caratteristiche e prestigio di marchio, vedi che il costo è più che allineato...

poi concordo con te che ci si possa divertire accontentandosi e spendendo meno...del resto al meno...non c'è mai fine


ciao
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 08:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
se fai la somma dei prodotti dati in dotazione e non me li paragoni a componenti made in CHINA low cost ma a prodotti di pari caratteristiche e prestigio di marchio, vedi che il costo è più che allineato...

poi concordo con te che ci si possa divertire accontentandosi e spendendo meno...del resto al meno...non c'è mai fine


ciao
.......presumo poi che l'azienda preveda le parti di ricambio....niente vieta di prendere ali fuso piani ecc....e allestirlo come si vuole...no??
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 10:58   #6 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.786
comunque volenti o nolenti se uno parte da zero bene o male spende quella cifra per un classe 70 motorizzato decentemente.
Anche il fatto che propongano una configurazione totale é sinonimo di sicurezza nel prodotto.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 11:25   #7 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
comunque volenti o nolenti se uno parte da zero bene o male spende quella cifra per un classe 70 motorizzato decentemente.
Anche il fatto che propongano una configurazione totale é sinonimo di sicurezza nel prodotto.

Ciao Sandrone, hai centrato il punto.
ripeto io l'ho visto volare quest'estate in occasione Del Primo HorizonHobby AirMeetShow tolto dalla scatola, collegata la batteria e messo in pista...
sono rimasto favorevolmente sorpreso. Del resto le carte in regola le ha tutte. Il gruppo ventola/motore s'è dimostrata una vera rivelazione anche installato su altri modelli. Qui tutto è ottimizzato ed il risultato di volo è garantito.

come da filmato

YouTube - Parkzone Habu EDF Jet

Ovviamente per rispondere anche a jetric, si, ci saranno tutti i vari ricambi che consentiranno di crearsi il modello ad hoc, da valutare effettivamente se ne valga la pena. Ma quello non sta a me giudicarlo.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 12:54   #8 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.786
Ho avuto modo di vederla all'opera quella ventola, misurata pare sovrapponibile alle het ed alle minifan come consumi.
Come spinta forse un pelo di meno anche se mi pare più votata alla velocità, probabilmente ha meno spinta statica ( ma parliamo sempre di 1.2 kg) e un po più di velocità di efflusso, il che la rende una buona velocista.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 12:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
il disegno è interessante con un condotto bello pulito...peccato non averne una versione cruda, da dargli una bella potata alle ali..
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 13:28   #10 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
il disegno è interessante con un condotto bello pulito...peccato non averne una versione cruda, da dargli una bella potata alle ali..
eche è ma la voi fa diventà'n'bonsai??
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Brushless a buon prezzo per automodelli, ora anche in Italia HYCRYPOTES Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 54 29 gennaio 11 00:42
Miscele Viper... ora lo vedo anche io... Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 21 febbraio 09 22:47
ora anche io 3D... MighelR/C Aeromodellismo Volo 3D 9 02 ottobre 08 16:11
Ora c'è anche l'audio... Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 06 marzo 08 14:24
RC Joystick NG^2 ora anche PCM alessio70 Circuiti Elettronici 11 27 giugno 07 22:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002