18 ottobre 09, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User | Douglas F4-D1 - Skyray...
Eccomi di nuovo qui con il solito modello...dopo averlo accantonato per anni in soffitta l'ho ripreso nuovamente in mano Tolta la polvere (quasi 1 cm) l'ho messo sul tavolo del chirurgo... Ho dovuto togliere il termoretraibile originale perchè col tempo si era alzato tutto e si era rovinato. Torno nuovamente a chiedere consiglio: Motorizzazione necessaria per fare un volo tranquillo senza grosse spese...in casa ho una minifan 480 pro ed un regolatore da 40 amp...cosa consigliate?? C'è la possibilità di installare dei carrelli,magari retrattili?o sarebbe un'esagerazione?? |
18 ottobre 09, 14:55 | #2 (permalink) Top |
Guest
| skyray
Il tuo Skyray di che razza è? Io ne ho 2 ( ne avevo 3) RBC Kit e della Het ( uno è kit e l'altro è rtf) lo volo con ventola het motore 2w20 e 4 celle da 3700 25 c Flight power .I carr. rett. non ci stanno e ti consiglio di dare tanto cabra ma su aletoni è sensibilissimo 2-3 mm di escursione. Ciao Mav |
18 ottobre 09, 21:40 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
con la minifan e quel regolatore penso che il massimo proponibile sia l'edf3w con 4 celle. Però sarebbe meglio sapere di quale skyray parliamo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 ottobre 09, 01:12 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ok , allora è lui .... Het alias RBC , lo stesso di Mav e ... ex-mio.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 ottobre 09, 09:00 | #6 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=maverc;1750597I carr. rett. non ci stanno e ti consiglio di dare tanto cabra ma su aletoni è sensibilissimo 2-3 mm di escursione. Ciao Mav[/QUOTE] Ciao..in che senso dare molto cabra??al decollo deve essere già un po cabrato o sbaglio??di comandi intendo... |
19 ottobre 09, 10:08 | #7 (permalink) Top |
| no, no , intende tanto cabra, nel senso di molta escursione sul comando. Mentre sugli alettoni poca escursione perchè è sensibile sul rollio. In quanto al decollo, lo fiondi, motore e una cabratina come tutti i jet di queste dimensioni.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 ottobre 09, 10:25 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore consigliato da stau con le 4 lipo,il mio rego da 40 amp e la mia ventola può andare bene? Più che con fionda pensavo di lanciarlo con un dolly... | |
19 ottobre 09, 10:52 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 ottobre 09, 13:43 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |