Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 09, 19:50   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Data registr.: 16-10-2008
Il miglior Jet!

Salve ragazzi , vengo dall'elimodellismo.. per avere un'idea sui ventola intubata, sapreste dirmi qual è il miglior jet sul mercato? (premetto che so benissimo che sono modelli da esperti e non voglio certo iniziare da questi.. ma è solo per avere un'idea)
Ho visto di interessanti il pushycat, il supersniper, l' F-18 het e molti altri ma vorrei sapere un parere dagli esperti
ALtri modelli?Pregi, difetti, velocità ecc.
Grazie in anticipo

Mario
Vecchio 08 ottobre 09, 21:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Ciao Mario scusa la curiosità...sei iscritto al CAB? Se posso darti un consiglio eviterei come primo modello un jet in fibra sia per i costi sia per l'eventualità che come primo modello non ti vada bene...io feci questa esperinza con il jet illusion e i primi due voli sono stati conclusi dopo alcuni secondi con il crash fortunamente leggero in entrambi i casi...meglio cominciare con un jet in polistirolo tipo il L39 freewing che si vende a circa 100 € tutto compreso!
Vecchio 08 ottobre 09, 22:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

SI ma infatti ho specificato prima che sono consapevole del fatto che non sono modelli da principiante voglio solo avere un'idea per il futuro..Ora inizierò con un easy star credo.. Ma vorrei sapere per curiosità qual'è il modello migliore.. magari in futuro.. chi lo sà
Vecchio 08 ottobre 09, 22:19   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Non c'é un migliore aereo in assoluto, ognuno ha pregi e difetti ed ha caratteristiche peculiari che possono piacere o meno.
Velocità maneggevolezza, facilità di pilotaggio e di atterraggio/decollo.