08 ottobre 09, 19:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
| Il miglior Jet!
Salve ragazzi , vengo dall'elimodellismo.. per avere un'idea sui ventola intubata, sapreste dirmi qual è il miglior jet sul mercato? (premetto che so benissimo che sono modelli da esperti e non voglio certo iniziare da questi.. ma è solo per avere un'idea) Ho visto di interessanti il pushycat, il supersniper, l' F-18 het e molti altri ma vorrei sapere un parere dagli esperti ALtri modelli?Pregi, difetti, velocità ecc. Grazie in anticipo Mario
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? |
08 ottobre 09, 21:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Ciao Mario scusa la curiosità...sei iscritto al CAB? Se posso darti un consiglio eviterei come primo modello un jet in fibra sia per i costi sia per l'eventualità che come primo modello non ti vada bene...io feci questa esperinza con il jet illusion e i primi due voli sono stati conclusi dopo alcuni secondi con il crash fortunamente leggero in entrambi i casi...meglio cominciare con un jet in polistirolo tipo il L39 freewing che si vende a circa 100 tutto compreso!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
08 ottobre 09, 22:09 | #3 (permalink) Top |
|
SI ma infatti ho specificato prima che sono consapevole del fatto che non sono modelli da principiante voglio solo avere un'idea per il futuro..Ora inizierò con un easy star credo.. Ma vorrei sapere per curiosità qual'è il modello migliore.. magari in futuro.. chi lo sà
08 ottobre 09, 22:19 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|