26 settembre 09, 21:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Bella domanda....io ne ho scassati già due!!!Il terzo(il piu' bello aspetta da mesi in cantina il collaudo....mi manca il coraggio,lo ammetto....è troppo bello!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
27 settembre 09, 12:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| dicci almeno che 104 è, la sfera di vetro mi arriverà nei prossimi giorni per ora devi darmi tu qualche info
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
28 settembre 09, 10:55 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Il GC del 104 Het è esattamente dove dice il manuale , nè un mm in più nè un mm in meno .... verificato personalmente. Fai attenzione piuttosto all'incidenza delle ali perchè alla het hanno il maledetto vizio di non allineare i riferimenti allo stesso modo sulle due ali e ti ritrovi con un ala calettata diversa dall'altra ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 settembre 09, 13:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: bergamo
|
hai perfettamente ragione infatti ieri ho dovuto trimmarlo non poco per tenerlo dritto! L'accoppiamento schubeler + mosquito4 si è rilevato molto deludente perchè con 4 celle e la spesa sostenuta non pagano assolutamente le prestazioni a me promesse Chiedo umillmente scusa per il doppio post!
|
28 settembre 09, 13:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uuuuh! debve essere divertentisimo, fiondare per aria un 104 con due gradi di differenza tra un'ala e l'altra
__________________ www.masali.com | |
28 settembre 09, 15:18 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Sull'F18 della stessa marca 4° di differenza..... praticamente un cavatappi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |