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Vecchio 11 novembre 09, 12:24   #181 (permalink)  Top
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Qualcosa non mi torna, un regolatore da 120 amp sul 339? ma cha assorbimenti abbiamo? sul mio basta ed avanza un 80 amp flyfly, il consumo col 1600 kv e la ventola oiginale ( che detto tra parentesi é ancora viva e vegeta e fa sempre il suo dovere) si attesta a 66 amp con celle da 4100.
Le 3000 le vedo insufficienti, a meno di usare una ventola Vasa che ha un'efficienza molto alta ed un consumo accettabile.
Con un 1600 kv si attesta attorno ai 50 amp con 2 chili di spinta.
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Vecchio 11 novembre 09, 12:45   #182 (permalink)  Top
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Con un 1600 kv si attesta attorno ai 50 amp con 2 chili di spinta.
Non ricordo, che motore monti?
Mi sembra che in genere viene consigliato il 600/37 da 1700 con 6 celle.
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Vecchio 11 novembre 09, 13:28   #183 (permalink)  Top
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Non ricordo, che motore monti?
Mi sembra che in genere viene consigliato il 600/37 da 1700 con 6 celle.
Monto l'originale flyfly da 1600 kv, un 1700 può consumare un filo di più, però non certo un'enormità.
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Monto l'originale flyfly da 1600 kv, un 1700 può consumare un filo di più, però non certo un'enormità.
mi puoi indicare dove comprarlo? eventualmente a buon prezzo.

un'altra cosa.. ma per montare i retattili cosa serve? il mio amico afferma di avere già i carrelli che sono in grado di retrarsi togliendo una vitina di fermo. secondo lui mancano solo i pistoncini o i servi.. è corretto?
ne vorrei discutere qui per non intasare questa discussione
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Vecchio 11 novembre 09, 15:49   #185 (permalink)  Top
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mi puoi indicare dove comprarlo? eventualmente a buon prezzo.
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ma costa il doppio di un het!
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mi puoi indicare dove comprarlo? eventualmente a buon prezzo.

un'altra cosa.. ma per montare i retattili cosa serve? il mio amico afferma di avere già i carrelli che sono in grado di retrarsi togliendo una vitina di fermo. secondo lui mancano solo i pistoncini o i servi.. è corretto?
ne vorrei discutere qui per non intasare questa discussione
I carrelli fissi del kit potrebbero essere trasformati in retrattili come dice il tuo amico ma servono le molle, i cilindri attuatori, tutte le connessioni pneumatiche , le valvole ..... visto che con meno di 50€ compri il kit completo non credo valga la pena modificarli...
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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ma costa il doppio di un het!
E' un po il motivo per cui non lo vendono in molti, tuttavia é un buon motore, non un cinesino ipereconomico per intenderci, e se lo fanno pagare.
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I carrelli fissi del kit potrebbero essere trasformati in retrattili come dice il tuo amico ma servono le molle, i cilindri attuatori, tutte le connessioni pneumatiche , le valvole ..... visto che con meno di 50€ compri il kit completo non credo valga la pena modificarli...
interessante, di quale kit parli?
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Quello della FlyFly.... non eccellente come qualità ma con qualche piccolo aggiustamento (sostituzione valvola distributore d'aria) fanno il loro porco lavoro
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