04 novembre 09, 10:40 | #161 (permalink) Top |
User |
Per esperienza personale vi sconsiglio di bloccare l'ammortizzazione delle gambe, soprattutto se atterrate su piste dure, visto che la gamba non ammortizzata provoca molto spesso rimbalzi del modello, cosa che con i carrelli ammortizzati non succede atterrando discretamente Io sul Mirage ho tolto i carrelli ed il modello ne ha guadagnato in doti di volo data la maggior leggerezza, ora però mi dovrò inventare un dolly per poter far decollare il modello, essendo il lancio a mano un pò scomodo.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
07 novembre 09, 20:59 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| oggi il "gatto" ha spaccato un alettone al funjet, forse a 200 km/h, finito dietro verso il piave, il culo l'ha ritrovato perchè uno che stava passeggiando su l'argine l'ha visto cadere.....ancora intero, penso che abbia messo dello nastro fibrato e ripreso a volare |
10 novembre 09, 13:32 | #170 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pony 10 ovvero: Flyfly MB339 Build log. | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 860 | 13 luglio 19 12:05 |
Finalmente collaudo, l' Mb339 flyfly e la giornata perfetta. | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 206 | 23 novembre 09 20:41 |
Bae Hawk Flyfly vestito da .......MB339 Pan !!! | giova | Aeromodellismo Ventole Intubate | 21 | 11 maggio 09 13:25 |