11 settembre 09, 13:56 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Airbus A380
Ciao a tutti, il fine settimana scorso ho avuto la fortuna di partecipare all'Aibus Family Day della sede di Amburgo e come dice il titolo immaginate cosa ho avuto la fortuna di vedere....... le linee di assemblaggio del A380. Posto alcune foto, ne ho scattate molte ma vi allego alcune delle più significative, una cosa vi posso dire, dopo essere passato negli hangar dei 380 sono passato in quelli dei 319-320 etc........... sembravano a confronto tutti micro modelli......... sono restato un pò allucinato perchè andando come tanti di voi all'aereoporto per raggiungere destinazioni per la maggior parte europee salgo spesso sui 737 etc guardandoli da fuori e pensando " mizzica che grandi " , da oggi vi assicuro che visto il 380 tutti i termini di paragone sono cambiati e veramente questi " bestioni " da oggi per me sono diventati " moscherini ". Spero che le foto vi siano gradite. Se riesco posto anche il video del 380 che si è esibito quel giorno. Ciao P.s: posto qui ma se dovesse essere il posto sbagliato invito i mod a spostare la discussione nella categoria più adeguata.
__________________ Francesco |
11 settembre 09, 14:36 | #4 (permalink) Top |
| eheheh
Infatti negli hangar con i 380 finiti, quelli di cui si vedono le code non era permesso ma eravamo cosi in tanti che qualche foto è scappata........ negli altri invece era free. Cmq per la cronaca ogni uno di quei modellini costa la modica cifra di 250 000 000 di eurozzi......... oviamente il prezzo è indicativo perchè dipende dagli allestimenti..............
11 settembre 09, 15:28 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[quote=J P.s: posto qui ma se dovesse essere il posto sbagliato invito i mod a spostare la discussione nella categoria più adeguata.[/quote] Spostare? e perchè mai ...grazie invece ... chissà che non sia di ispirazione a qualcuno...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 settembre 09, 17:46 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
A ventola magari, per informazioni rivolgersi Enel SpA - Home ore pasti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 settembre 09, 18:43 | #8 (permalink) Top |
| Hard Drive
Sandro tu che sei nel giro......... mi servirebbe un'hard disk nuovo per il mio pc, ti allego la foto ma non ho ne marca e modello............... HELP
11 settembre 09, 20:45 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
12 settembre 09, 17:48 | #10 (permalink) Top | |
| Bello Citazione:
Sandrone potrebbe proporsi per il lancio a mano
__________________ Francesco | |
Bookmarks |
| |